Aldo e Alessia di Uomini e donne, news dopo la scelta: trasloco e progetti segreti

Aldo e Alessia di Uomini e donne, news dopo la scelta: trasloco e progetti segreti

Aldo e Alessia di Uomini e Donne danno news dopo la scelta, svelando parte dei loro progetti

    Aldo e Alessia di Uomini e Donne con news succulente dopo la scelta tornano a far parlare di loro. Tempo fa i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno temuto che si fossero lasciati a causa di una segnalazione che vedeva l’ex corteggiatrice da sola di ritorno da Catania a Napoli. Smontata ben presto l’attendibilità di tale ipotesi, ha preso piede quella della crisi tra Aldo e Alessia, motivata principalmente dalla prolungata assenza dei due ragazzi dai social network. Adesso, ancor meglio delle rassicurazioni dei vari amministratori di Fanpage su Facebook, arrivano le notizie di prima mano fornite dell’ex tronista di Uomini e Donne e dalla sua bella intervistati da Giada Di Miceli nel corso del programma Non succederà più in onda su Radio Radio.

    Dopo il primo periodo della relazione vissuto insieme nella casa romana di lei, Aldo e Alessia sono stati avvistati perlopiù a Catania, città in cui vive la famiglia del tronista. Interpellati dalla conduttrice di Non succederà più, i due ragazzi sono stati alquanto sibillini, in particolare Alessia: ‘A Catania siamo per diversi motivi‘. Niente di risolutivo esce dalla bocca del simpatico Aldo che non vuol contraddire la fidanzata: ‘La mia ragazza è abbastanza scaramantica, non le piace parlare prima che un progetto si realizzi‘. Il progetto potrebbe essere un negozio stando alle indiscrezioni circolanti sul web e proprio l’avvio di un’attività potrebbe spiegare la ricerca di una casa anche nella città siciliana: ‘Abbiamo un posto tutto nostro, ci serve un punto di appoggio anche qui come quando siamo a Roma. Che sia casa o che sia albergo è uguale‘. In bocca al lupo alla bellissima coppia!

    Aggiornamento del 15/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia di Uomini e donne: news dopo la scelta tra crisi e presunta rottura

    Aldo e Alessia sono ancora fidanzati e più innamorati che mai. A dimostrarlo è il loro confronto su WhatsApp in cui la corteggiatrice paragona il suo lui al principe Filippo di Rapunzel ritrovandosi a sua volta accostata a Belén Rodriguez, amatissima da Stefano De Martino. A sottolineare la singolare analogia scelta è proprio il tronista di Catania con un messaggio esplicito su Facebook: ‘Eccomi qui dopo tanto tempo, scusate l’assenza! E vi dico che tutto va bene ed il sole splende, ed è x qst che vi do il buongiorno ed un grosso bacione! #stimaperdemartino #anchioholamiabelen -Aldo‘. Emergenza crisi rientrata, ne attendiamo ancora delle belle dai Palmarota!

    Aggiornamento del 30/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia di Uomini e donne: news su matrimonio, figli e convivenza

    Aldo e Alessia di Uomini e Donne non fanno mancare news sul matrimonio, i figli ed eventuali altri progetti che li coinvolgeranno congiuntamente in futuro. Dopo la scelta a Uomini e Donne Aldo Palmeri si separa a stento dalla sua Alessia Cammarota, alimentando così le voci su un eventuale e ben più serio impegno per il futuro. Entrambi belli e giovanissimi, i due ragazzi stanno vivendo una fase della vita ricca di sorprese: lei è appena diventata zia e gestisce un centro estetico mentre lui è richiestissimo nelle serate in giro per l’Italia che con i loro ingenti cachet potrebbero aiutarlo nell’apertura di una pizzeria. A questo bel quadretto mancano solo le nozze per Aldo e Alessia? A rispondere a questo interrogativo ci hanno pensato i diretti interessati sul settimanale Vip.

    L’attrazione tra Aldo e Alessia è stata palpabile sin dall’inizio del trono tanto che se lui ammette di averla notata da subito, la ragazza si sbilancia parlando di vero e proprio colpo di fulmine.

    A differenza di molte coppie nate in questa edizione di Uomini e Donne, Aldo e Alessia sono ancora innamoratissimi anche se per parlare di famiglia è ancora presto: ‘Ci completiamo, ma per nozze e figli c’è ancora tempo‘. In compenso, come svelato dall’ex corteggiatrice di Francesco Monte, sono bastati cinque giorni di lontananza per far capire ad Aldo di voler stare sempre con la bionda napoletana. E l’ex pizzaiolo catanese avvezzo alle battute sull’amore per Alessia non scherza affatto: ‘Da quando sto con lei non ho bisogno di nient’altro che stare con lei, non potevo fare una scelta migliore‘.

    Aggiornamento del 29/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Aldo e Alessia, news sul matrimonio: Uomini e donne e la scelta replicata all’infinito

    Mentre a Uomini e donne e poi si consuma la gelosia ‘revival’ di Teresanna, Aldo e Alessia pensano al matrimonio: news vere o che somigliano alla verità vorrebbero che i due piccioncini di Uomini e donne, a quattro mesi dalla scelta da Maria De Filippi, siano pronti a convolare a nozze e, udite udite, in quel di Parigi.

    Dopo gli avvistamenti in giro per Catania, e il trasferimento del bell’Aldo verso casa della sua compagna in quel di Roma, e che si mostra tutto in tiro e abbronzato su Facebook, i due – dopo il progetto di una linea di abbigliamento – pensano niente poco di meno che a unirsi in amore su un altare di Parigi:

    Stavo per lasciare il programma – ha dichiarato il tronista Aldo Palmieri al settimanale Cronaca Rosapoi ho incontrato Alessia e oggi penso al matrimonio. Vorrei costruire una famiglia con Alessia, mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il “grande passo” per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me‘.

    Insomma la scelta a Uomini e donne pare diventare un format come tutto il life style della coppia Aldo-Alessia, sempre pronti ad aggiornare i loro fans tra video irriverenti, foto “strizzate”, apparizioni in pubblico a sorpresa o annunciate. E questo, nel bene o nel male, è l’altro lato della tv. Non ultimo, per voi uno slippino azzurro da capogiro…

    manzo di aldo palmieri

    Aggiornamento del 27 giugno 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Aldo e Alessia stanno insieme? Un messaggio su Facebook allarma i fan

    Aldo e Alessia stanno insieme o si sono lasciati? In queste ultime ore questa dilemma ha tormentato i fan della coppia di Uomini e Donne già al centro di indiscrezioni su una presunta gravidanza. La causa scatenante di questo panico è stato un messaggio postato proprio da Aldo Palmeri su Facebook, conscio di stuzzicare non poco i propri fan.

    Se Beatrice Valli ha ipotizzato un matrimonio con Marco Fantini su Instagram, Aldo Palmeri ha pensato bene di stuzzicare i sostenitori dei Pulciari con uno scherzo: ‘Ciao a tutti! Scusate il modo e scusate se quello che sto per dirvi sarà di poco gradimento, o per lo meno per la maggior parte nn potreste condividere! Negli ultimi giorni sono successe cose tali che mi/ci hanno portato purtroppo a interrompere la nostra storia! (Non vogliamo almeno su questo scendere nei particolari) Vi starete già chiedendo perché renderla pubblica?!.. Beh credo e crediamo entrambi che Voi avete visto l’inizio di questa storia e da sempre siamo stati chiari, e reputavamo giusto tenervi informati sull’”accaduto”.. So che per tanti di voi puó sembrare impossibile.. E sapete perché??! Perché è una ca**ataaa!!!!! Ahahah vi VOGLIO BENE FAN DEL MIO CUORE.. Io&IlMioAmore sappiamo che siamo il pezzo di puzzle che completa l’altro/a! Dai vostri A&A’. Nessuna rottura lampo né tantomeno una crisi per Aldo e Alessia, dunque, ma un tiro mancino del tronista che sembra cavalcare ironicamente il proliferare di inconsistenti gossip estivi.

    1407

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE