Aldo e Alessia di nuovo insieme dopo la separazione annunciata a Uomini e Donne

Aldo e Alessia di nuovo insieme dopo la separazione annunciata a Uomini e Donne

I due, che avevano annunciato di essersi lasciati durante il programma di Maria De Filippi, sono stati visti nuovamente insieme, scatenando la gioia dei loro fan

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati avvistati di nuovo insieme, dopo che avevano annunciato la loro separazione nelle scorse puntate di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nel quale i due si erano conosciuti, per poi arrivare a sposarsi e addirittura ad avere un figlio. La separazione era stata presa davvero molto male dai fan della coppia, soprattutto in quanto durante la puntata di Uomini e Donne a loro dedicata, Alessia si dichiarava ancora innamorata di Aldo, ma ora la speranza dei fan sembra essersi riaccesa. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due?

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati avvistati di nuovo insieme e i loro fan gioiscono numerosi per questa notizia. I due, che avevano annunciato la loro separazione nel programma Uomini e Donne, programma che li aveva proprio fatti conoscere, avevano stupito i fan, che speravano nella durata della coppia, che si è anche sposata ed ha recentemente avuto un figlio.

    Però i fan della coppia Aldo e Alessia non demorde, infatti arriva proprio da una delle fan page di Instagram della coppia la notizia del loro avvistamento, facendo pensare a un riavvicinamento di Aldo e Alessia, appunto avvistati di nuovo insieme.
    Aldo e Alessia sarebbero stati avvistati da alcuni loro fan, che li hanno fotografati durante un pranzo e con loro sembra non esserci loro figlio, forse per la decisione da parte di Aldo e Alessia di passare un po’ di tempo da soli per chiarire la situazione e cercare di recuperare la loro storia d’amore, che appunto nata nel contesto di Uomini e Donne, era andata oltre, arrivando al matrimonio e all’arrivo di un bambino.

    Alessia, tra i due, era quella che si era dimostrata più triste per la loro separazione, infatti aveva dichiarato a Uomini e Donne di essere ancora innamorata di Aldo.

    La Cammarota sempre in trasmissione aveva anche aggiunto che per lei Palmeri sarà sempre la sua metà, nonostante forse per lui, lei ormai non lo sia più.
    Tra le lacrime Alessia aveva spiegato che la fine della loro storia era stata una decisione di Aldo, più che sua e aveva anche dichiarato che farà di tutto per recuperare la loro storia d’amore, coronata anche dall’arrivo di un figlio.

    Forse l’avvistamento di Aldo e Alessia, che sembra troppo poco per dire che siano tornati di nuovo insieme, arriva proprio dal tentativo della Cammarota di recuperare la storia d’amore con Palmieri, in quanto ancora innamorata di lui e pronta a lottare per lui e la loro famiglia. Che ci sia un ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI