Aldo e Alessia, anniversario: un anno d’amore per la coppia di Uomini e donne

Aldo e Alessia, anniversario: un anno d’amore per la coppia di Uomini e donne

Aldo e Alessia: primo anniversario di fidanzamento per la coppia di Uomini e donne

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne, Alessia Cammarota
Ultimo aggiornamento:

    Aldo e Alessia il primo anniversario: un anno d’amore per la coppia di Uomini e Donne, che in soli 12 mesi hanno attraversato le tappe più importanti del percorso a due. Prima la convivenza, poi il matrimonio e adesso un figlio in arrivo: prosegue a gonfie vele la favola di Aldo e Alessia, che hanno festeggiato con una cena romantica la loro unione nata negli studi di Canale 5 sotto lo sguardo di Maria De Filippi. Alessia da brava mogliettina ha preparato un dolce a forma di cuore e Aldo ha ricambiato con dei lunghi messaggi per la sua bella. Dolcezza infinita!

    Aldo e Alessia hanno festeggiato il loro primo anniversario: era il 25 febbraio 2014, quando tra tanti dubbi, l’ex tronista usciva dallo studio con la sua corteggiatrice. Da lì i due non si sono più divisi: subito convivenza, poi lo scorso 19 dicembre il matrimonio e l‘annuncio della prima gravidanza. Nonostante la velocità con cui la coppia si è voluta, divenendo una famiglia, i due sempre più uniti.

    E’ stato Aldo, attraverso un video, postato sui social, a mostrarci Alessia intenta a preparare un dolce al cioccolato a forma di cuore, per festeggiare e poi anche un tavolo con tanto di candele accese per tutta la casa, cha i due hanno messo su a Catania, città natale dell’ex tronista.

    Aldo è apparso orgoglioso e felicissimo: sono comparsi, infatti, diversi messaggi in cui il futuro papà ha ripercorso l’inizio della storia. Prima la scelta, in cui a vincere è stata la voce del cuore, nonostante i tanti dubbi e le telecamere di uno studio televisivo a fissare la coppia; poi il matrimonio in cui i loro ‘sì’ li hanno uniti per sempre; e adesso nel 2015 un pancione da accarezzare e tante cose da insegnare al bimbo in arrivo, con il quale formeranno la loro famiglia.

    Parole piene d’amore quelle di Aldo, il quale non si è risparmiato e ha deciso di dedicare ancora un altro lunghissimo messaggio alla sua Alessia. Partendo da quando la vide scendere le scale, l’ex tronista ammette che per lui fu colpo di fulmine ‘ I suoi lineamenti erano tanto aggraziati da ricordare la dolce torta alle fragole che faceva mia nonna quando ero bambino: la dolcezza del frutto si riversava nel succo che impregnava la morbida pasta del dolce, morbido da sciogliersi in bocca’.

    Aldo aveva capito subito che Alessia era la persona giusta per lui, fin dalla prima uscita, riuscendo già ad immaginare un futuro con lei. ‘Forse il vero amore.. si, era LEI…’: con queste parole Aldo chiude il post che di certo sua moglie avrà gradito. Una famiglia piena d’amore: lo stesso Aldo si stupisce nel vedere quanto è grande e forte il sentimento nato negli studi televisivi.

    625

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e DonneAlessia Cammarota Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/02/2015 14:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI