Aldo e Alessia a Pomeriggio 5: lettera d’amore per l’ex tronista di Uomini e Donne

Aldo e Alessia a Pomeriggio 5: lettera d’amore per l’ex tronista di Uomini e Donne

Aldo e Alessia ospiti a Pomeriggio 5 nella puntata del 7 maggio 2015: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive una lettera d'amore al marito

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Maria De Filippi, Pomeriggio Cinque, Tronisti, Uomini e Donne, Alessia Cammarota
Ultimo aggiornamento:

    Aldo e Alessia sono stati ospiti a Pomeriggio 5 durante la puntata di oggi, giovedì 7 maggio 2015. La Cammarota ha fatto una sorpresa all’ex tronista di Uomini e Donne, scrivendo una lettera d’amore nella quale ha dichiarato tutti i sentimenti che prova per il marito. Si sono conosciuti un anno e mezzo fa nel programma di Maria De Filippi e da allora sono inseparabili: convivenza immediata, seguita da matrimonio. Tra un mese diventeranno genitori: Barbara D’Urso ha ripercorso tutta l’emozionante storia di Aldo e Alessia.

    Entrano in studio e il pubblico esplode in un boato: Aldo e Alessia, una delle coppie di Uomini e Donne più seguita di sempre è stata ospite di Barbara D’Urso durante la puntata di giovedì 7 maggio 2015. Marito e moglie dal 19 dicembre scorso, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si sono lasciati le mani neanche per un istante e, dopo aver mostrato l’ecografia più recente alla conduttrice, che per l’occasione diventa la Dottoressa Jo, hanno ripercorso tutti i momenti salienti della loro storia.

    Barbara ha mostrato il video della scelta: Aldo chiedeva ad Alessia se fosse stata sincera, mentre la ragazza chiedeva di potersi confrontare lontano dalle telecamere. Alla fine è arrivato il lunghissimo bacio tanto atteso e, una volta usciti dagli studi di Canale 5, la loro storia è decollata. Subito convivenza: Alessia rivela che la proposta di matrimonio è arrivata mentre era in pigiama sul divano di casa, ma ha subito accettato.

    La conduttrice, poi, mostra anche le immagini del matrimonio: Aldo ed Alessia si commuovono, ma ancor più emozionante è vedere il video dell’ecografia. Il primo momento in cui hanno ascoltato il battito del cuoricino del maschietto, che ad oggi ha un peso stimato di quasi due chili, ha fatto scendere le lacrime ai futuri genitori, e anche adesso rivedendolo provano la stessa emozione. Aldo vuole partecipare al parto, ma l’emozione è così forte che riesce a dire poco: è la conduttrice che va in suo soccorso, mentre Alessia continua ad accarezzare la sua bella pancia.

    Se è vero che ancora il nome non è stato deciso, Alessia, che ha abbandonato tutto per stare in Sicilia con Aldo, ha le idee chiare sui sentimenti che prova per il marito.

    Non sarebbe stata una D’Urso-intervista senza una sorpresa: l’ex corteggiatrice ha deciso di scrivere una lettera ad Aldo in cui conferma le promesse nuziali, certa che il piccolo che già ora, ancor prima di essere nato, gli riempie la vita darà ad entrambi la forza di superare tutti i momenti difficili, che inevitabilmente ci saranno. Le telecamere di Pomeriggio 5 saranno presenti al momento del parto: non ci resta che attendere l’ultimo mese per conoscere il piccolo Pundino, come viene chiamato affettuosamente.

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Maria De FilippiPomeriggio CinqueTronistiUomini e DonneAlessia Cammarota Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 21:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI