Aldo e Alessia a Domenica Live: tutte le news sulla coppia di Uomini e Donne

Aldo e Alessia a Domenica Live: tutte le news sulla coppia di Uomini e Donne

Aldo e Alessia sono stati ospiti a Domenica Live il 15 febbraio 2015: tutte le news sulla coppia di Uomini e Donne

    Aldo e Alessia sono stati ospiti a Domenica Live il 15 febbraio 2015: quali news avrà raccontato la coppia di Uomini e Donne ai microfoni di Barbara D’Urso? Il matrimonio, che presto sarà allietato dall’arrivo di un bambino, procede a gonfie vele. Ex tronista ed ex corteggiatrice del talk show di Canale 5 dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi, hanno raccontato tutti i momenti che li hanno portati alla scoperta della gravidanza, così come non hanno tralasciato i particolari della domanda di matrimonio da parte di Aldo alla sua Alessia. Non sono mancati poi i momenti romantici: rose rosse e lettera d’amore hanno concluso il siparietto di Domenica Live dedicato alla giovane coppia.

    Aldo e Alessia hanno partecipato in qualità di ospiti a Domenica Live: la giovanissima coppia di sposi ha raccontato, durante l’intervista con Barbara D’Urso, un po’ della loro vita. I coniugi Palmieri sono davvero al settimo cielo per l’arrivo del primogenito: Maria De Filippi con il suo programma Uomini e Donne, a quanto pare, ha fatto centro un’altra volta.

    L’intervista prende i via dal racconto di Aldo: il catanese racconta il momento in cui ha chiesto ad Alessia di diventare sua moglie. Erano a casa seduti sul divano: l’ex tronista le ha sfilato l’anello di fidanzamento e le ha chiesto di sposarlo. L’ex corteggiatrice confessa che era perfino in pigiama nel momento cui ha ricevuto la proposta che ha avuto, ovviamente, esito positivo. La coppia precisa che le nozze non erano previste in tempi così ridotti, ma dopo la bella notizia del bebè in arrivo, i due hanno deciso di accorciare i tempi, con l’approvazione dei genitori che li vedono immensamente felici.

    Successivamente si è passati al racconto della scoperta della gravidanza. Alessia ha voluto sottolineare che il figlio è stato cercato e fortemente voluto da entrambi. E’ stato Aldo a spingerla a fare un test, in quanto vedeva che il comportamento della moglie era cambiato, sembrava più nervosa.

    Alessia e Aldo avevano già cercato una gravidanza ma senza successo e in quel momento non se lo aspettavano. Dopo aver fatto il test e aver visto l’esito positivo, l’ex corteggiatrice lo ha subito mostrato al fidanzato, il quale confessa in modo molto semplicistico di aver subito pensato di avere necessità di lavarsi le mani.

    Dopo aver realizzato che stava per diventare padre, e ci è voluto un po’ di tempo perché accadesse, Aldo ne è stato molto felice. A dimostrazione che l’amore tra i due va alla grande, alla fine dell’intervista l’ex tronista ha deciso di consegnare un mazzo di rose rosse alla moglie, ricordando la festività di San Valentino di ieri e ha scritto una lettera molto dolce. Aldo, affermando che il loro amore esiste nella quotidianità e non solo nelle ricorrenze, ha ripercorso i momenti salienti della loro unione, per affermare poi che per i suoi ‘due amori’ farà sempre di tutto, in modo tale che entrambi stiano bene: ‘Oggi so che finalmente ho un obiettivo nella vita: il vostro benessere. Buon San Valentino, amori miei. Vi amo’

    607

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI