Aldo e Alessia a C’è Posta per te: la lettera della Cammarota e la risposta di Palmeri

La coppia nata a Uomini e Donne, dopo un periodo di separazione, è tornata insieme più unita che mai, come dimostrato durante Le Olimpiadi della TV.

da , il

    Aldo e Alessia stupiscono a C’è Posta per te: la lettera della Cammarota e la successiva risposta di Palmeri hanno fatto emozionare il pubblico. I due, ora, sembrano aver superato la loro separazione: Alessia, infatti, ha letto tutto ciò che sente nei confronti di Aldo durante ‘C’è una lettera per te’, momento de Le Olimpiadi della TV, andate in onda sabato 18 marzo 2017 su Canale 5. Palmeri, in seguito, ha deciso di rispondere su Instagram alle parole della moglie, segno di una ritrovata felicità tra i due, che hanno passato un periodo burrascoso.

    Aldo e Alessia ora sono più uniti che mai. La coppia nata a Uomini e Donne aveva deciso di lasciarsi e, addirittura, Palmeri sembrava già interessato ad un’altra donna. I due, comunque, non hanno mai smesso di vedersi, soprattutto per il bene di Niccolò, loro figlio, e, infine, l’amore è risbocciato e i due hanno annunciato tramite Instagram di essere tornati insieme. Ma la loro ‘nuova’ unione è stata suggellata a C’è Posta per te sabato 18 marzo 2017, dove Alessia Cammarota ha letto una lettera per Aldo Palmeri, alla quale ha risposto tramite un post su Instagram.

    ‘A volte per ritrovarsi bisogna perdersi, quasi del tutto. Lo hai scritto poco tempo fa e non potevi trovare parole migliori amore mio per fotografare la nostra storia che per fortuna ha ricominciato a navigare dopo una burrasca in mare aperto, un maremoto che mi ha fatto cadere sott’acqua, perdere i sensi e mi ha spinto in un abisso di un dolore che pensavo non finisse mai. E invece da quel dolore tu mi hai saputo curare quando meno me l’aspettavo. Mi stavo rassegnando alla parola fine che non avrei mai pensato di scrivere , quando sei tornato con la voglia e la determinazione di rimettere in sesto i nostri cuori che sono andati in frantumi. Hai ritrovato la rotta giusta per riprendere il viaggio accanto a me anche se sono certa che nostro figlio sia stato un grosso collante’ inizia la lettera della Cammarota, che con gli occhi lucidi e la voce tremante ha deciso di far capire a Palmeri, ma anche a tutto il pubblico di Canale 5 cosa provasse dopo aver superato la crisi con il marito.

    Alessia ha, in seguito, spiegato che non trova nessuna vergogna nel perdonare gli sbagli di Aldo, anche perché: ‘In una coppia la lista degli errori è sempre da dividere in due.’ Palmeri, durante la lettura della lettera, in cui la moglie gli ha giurato amore eterno, perdono e gli ha chiesto di non pensare a ciò che è stato, ma a ciò che sarà, non ha saputo trattenere le lacrime.

    Dopo la fine del momento a C’è Posta per te di Aldo e Alessia, Palmeri ha deciso di rispondere alla lettera della moglie. Lo ha fatto tramite un post su Instagram, una foto che ritrae la coppia qualche anno fa, con una dolce dedica: ‘Oggi, come una volta, NOI! Ti Amo #qualchechilofa #anchequalchecapello #graziedesistere #amoremio’.

    Oggi, come una volta, NOI! Ti Amo ❤ #qualchechilofa #anchequalchecapello #graziedesistere #amoremio @alessia_cammy_

    A post shared by Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) on

    Aldo e Alessia sembrano avere definitivamente superato e la crisi e sembrano più innamorati che mai. L’amore per Niccolò li aiuterà a non entrare più in crisi?