Alcatraz (foto e video) su Premium Crime a pari con la messa in onda americana?

Alcatraz (foto e video) su Premium Crime a pari con la messa in onda americana?

Alcatraz, le prime foto del nuovo show di JJ Abrams che vedremo nel 2012 su Premium Crime, presumibilmente a pari con la messa in onda americana

    Alcatraz andrà in onda su Premium Crime, che mette a segno il colpo dell’estate: presumibilmente la messa in onda italiana avverrà a poca distanza dalla messa in onda americana, ma su questo il nuovo canale a pagamento del digitale terrestre di Mediaset non fornisce certezze. Di certo, gli americani vedranno il nuovo show di JJ Abrams a partire dalla midseason (quindi non prima nel 2012).

    Sceneggiato da Elisabeth Sarnoff (produttrice esecutiva di “Lost”) e prodotto da JJ Abrams, “Alcatraz” prevede per ora 12 episodi, nei quali ci verrà raccontata la misteriosa sparizione, avvenuta cinque decenni fa, di 302 detenuti dal carcere di massima sicurezza che dà il nome alla serie.

    Quando l’impronta di uno di loro (Jack Sylvane/Jeffrey Pierce), apparirà sulla scena di un omicidio su cui indaga l’agente di polizia Rebecca Madsen (Sarah Jones), questa chiamerà in suo aiuto il professore hippy-geek Diego Soto (Jorge Garcia), grazie al quale scoprirà che Sylvane è tornato a San Francisco, ha commesso altri omicidi e…non è invecchiato! Non mancherà il (presunto) antagonista, l’agente Emerson Hauser – cui darà il volto Sam Neill – che sembra saperne molto di più di quanto voglia far pensare.

    Nel cast di Alcatraz anche Parminder Nagra nei panni di Lucy, assistente di Hauser, e Jimmy (Santiago Cabrera), poliziotto nonchè fidanzato della protagonista, la quale però lo terrà distante dalle scoperte che riguarderanno sia la misteriosa sparizione dei detenuti sia i collegamenti che la sua famiglia (nel carcere hanno lavorato lo zio e il nonno della protagonista) ha con il supercarcere.

    Il nuovo show di JJ Abrams sarà presentato in anteprima assoluta al Comic Con di San Diego mercoledì 20 luglio durante la Preview Night, ed andrà in onda dal 2012 sulla rete del digitale terrestre Mediaset lanciata durante il Telefilm Festival 2011.

    375

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI