Alcatraz da stasera su Premium Crime. Il pilot in chiaro su Premium Anteprima

Alcatraz da stasera su Premium Crime. Il pilot in chiaro su Premium Anteprima

Il 30 gennaio arriva Alcatraz su Premium Crime

    A due settimane di distanza dalla programmazione USA arriva anche in Italia la serie TV Alcatraz, il nuovo progetto di J.J. Abrams già creatore di Lost. Il pilot di questo telefilm crime molto particolare e atteso verrà trasmesso su Premium Crime a partire dal 30 gennaio 2012. In occasione del debutto di Alcatraz, il pilot sarà visibile anche in chiaro su Premium Anteprima.

    Negli Stati Uniti Alcatraz ha debuttato su Fox con il pilot il 16 gennaio. A partire dal 30 gennaio alle 21:15, il canale a pagamento di Mediaset Premium Crime propone ai suoi spettatori il primo episodio doppiato in italiano, seguito dal secondo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano. La settimana successiva (6 febbraio) verrà proposto il secondo episodio doppiato e il terzo in lingua originale e così via, mantenendo sempre una settimana di distanza dalla messa in onda negli USA.

    Per il lancio di Alcatraz, serie TV crime in 13 episodi firmata da J.J. Abrams, Mediaset Premium trasmetterà i primi due episodi anche in chiaro, e quindi visibili gratuitamente a tutti, sul canale 309 del digitale terrestre (Premium Anteprima). Inoltre il pilot sarà visibile ai non abbonati su Premium Play dal giorno successivo per 15 giorni.

    Trama del pilot di Alcatraz

    Indagando su un caso di omicidio, Rebecca Madsen (Sarah Jones), detective della polizia di San Francisco, scopre che le impronte digitali ritrovate sulla scena del crimine appartengono a Jack Sylvane (Jeffrey Pierce), un detenuto di Alcatraz che venne dichiarato morto nel 1963. La Madsen, legata alla Fortezza per questioni personali, comincia ad approfondire il caso per conto proprio, facendosi affiancare dal Dott.

    Diego Soto (Jorge Garcia). Soto scopre che l’assassino Jack Sylvane, oltre ad essere ancora vivo, ha mantenuto l’aspetto che aveva quando si trovava in carcere. Ben presto i due si troveranno a collaborare con Emerson Hauser (Sam Naill) e con la sua collaboratrice Lucy Banerjee (Parminder Nagra).
    Sylvane, però, è solo una piccola parte del mistero che avvolge Alcatraz, essendo il primo di oltre 300 persone ritenute morte e misteriosamente riapparse dopo 40 anni.

    Alcatraz sarà capace di farci dimenticare Lost e prendere il suo posto nei nostri cuori? C’è da dire che il pilot promette sicuramente molto bene.

    425