Album di foto by Teri Hatcher per l’addio di Edie

Album di foto by Teri Hatcher per l’addio di Edie

“Look Into Their Eyes and You See What They Know“, la puntata delle Casalinghe Disperate andata in onda domenica scorsa sulla ABC, è probabilmente una delle puntate più belle della quinta stagione della serie (anche se …aridatece Brenda Strong come voce narrante!), puntata che ha visto il definitivo addio di una delle protagoniste dalla serie

da in ABC, Desperate Housewives, Interviste, Nicollette Sheridan, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Dana-Delany, James-Denton, Teri-Hatcher
Ultimo aggiornamento:

    Look Into Their Eyes and You See What They Know“, la puntata delle Casalinghe Disperate andata in onda domenica scorsa sulla ABC, è probabilmente una delle puntate più belle della quinta stagione della serie (anche se la mancanza di Brenda Strong si sentiva!), puntata che ha visto il definitivo addio di una delle protagoniste dalla serie.

    Parliamo ovviamente di Nicollette Sheridan, del cui addio si è discusso molto, sia per i rumors che volevano le altre quattro/cinque protagoniste coalizzate contro di lei, sia per le frasi della stessa attrice secondo cui le Disperate, un tempo show rivoluzionario, stavano diventando noiose.

    E se nella puntata della scorsa settimana le nostre Casalinghe hanno fatto un viaggetto nel corso del quale hanno ricordato i gesti gentili di Edie, pare che Teri Hatcher, in occasione dell’addio della Sheridan, abbia creato…un album di fotografie!

    Nicollette, ha spiegato l’attrice, Susan nella serie, ci mancherà un sacco.

    Penso sia insostituibile, anche se mi piace pensare al nostro vicinato come a qualcosa tipo ER, un posto dove la gente ruota sempre. Ci sono comunque ancora molti grandi attori e molti storyline che continueremo a sorprendere e soddisfare i nostri telespettatori“.

    Quanto all’album, la Hatcher ha spiegato di aver messo insieme “foto delle stagioni passate, articoli di giornale e citazioni, foto dalle varie premiazioni…insommma, tutto quello che abbiamo fatto nel corso di questi cinque anni“. Ma la Sheridan, che ha criticato la serie e Marc Cherry senza mai citare gli altri attori del cast, mancherà un po’ a tutti: James Denton/Mike Delfino, ricorda che “Nicollette è molto divertente e grandiosa, molto di classe, ha reso le cose più facili per tutti“.

    Dana Delany, infine, smentisce la Sheridan, che aveva accusato Cherry di “ignorare il personaggio di Edie Britt, e me: quando hai un gioiello non lo tiri a lucido e lo mostri a tutti? Penso che Edie rappresenti per Marc qualcosa che a lui non piace, ed ha avuto molta difficoltà a distinguere tra la realtà e la fantasia“. “Il cast delle Disperate è molto grande, ha replicato la Delany, e penso che Edie abbia avuto lo stesso ‘minutaggio’ sullo schermo di tutti gli altri“.

    Photogallery: http://dh-central.net

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCDesperate HousewivesIntervisteNicollette SheridanPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneDana-DelanyJames-DentonTeri-Hatcher