Alberico Nunziata di Masterchef fidanzato con Tiziano Ferro?

Alberico Nunziata di Masterchef fidanzato con Tiziano Ferro?

L'ex concorrente di Masterchef Italia, Alberico Nunziata, sarebbe il fidanzato di Tiziano Ferro

    tiziano ferro alberico nunziata

    Si fanno davvero insistenti le voci che indicano Alberico Nunziata di Masterchef Italia come fidanzato di Tiziano Ferro. I rumors hanno iniziato a circolare subito dopo la pubblicazione dell’intervista a Vanity Fair in cui il cantautore di Latina, che l’anno scorso ha fatto coming out, ha confessato di essere felicemente fidanzato dallo scorso Natale con una persona speciale (della quale però non ha rivelato il nome).

    Noi abbiamo più di qualche dubbio che il misterioso fidanzato di Tiziano Ferro sia Alberico Nunziata, soprattutto perché leggendo l’intervista rilasciata a Vanity Fair c’è un dettaglio da tenere in considerazione: il cantante ha infatti dichiarato di non voler rivelare il nome della persona che ama perché è uno che non ha nessuna intenzione di vivere sotto i riflettori. Vi sembra possibile dunque che il fidanzato possa essere un ex concorrente di Masterchef Italia, il seguitissimo talent show culinario in onda su Cielo che la prossima settimana incoronerà il suo primo vincitore (i concorrenti rimasti in gara sono Luisa Cuozzo, Ilenia Bazzacco e Spyros Theodoridis)?

    Ferro e l’aspirante chef ex sergente dell’aereonautica militare sarebbero stati visti insieme qualche giorno fa in una discoteca di Milano, ma questo non risulta a Vanity Fair che comunque da per certo che i due si conoscono: Al mercoledì con gli amici ci riuniamo da me per guardare MasterChef, un reality di cucina. E io cucino qualche piatto ispirato alla puntata precedente, aveva raccontato Tiziano al magazine.

    Basta così poco per fare di Alberico il suo presunto fidanzato?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMasterChef Italia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI