Alberico Lemme a C’è posta per te con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Alberico Lemme a C’è posta per te con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Il farmacista finirà nelle grinfie dei conduttori di 'Striscia la notizia' nella puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 4 marzo 2017

da in C'è posta per te, Canale 5, News Generaliste
Ultimo aggiornamento:
    Alberico Lemme a C’è posta per te con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

    Alberico Lemme sarà ospite a ‘C’è posta per te’. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti manderanno a chiamare il ‘dietologo dei VIP’, che sarà presente negli studi Mediaset nella puntata del people show di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 sabato 4 marzo 2017. Diventato popolare anche grazie alle ospitate nella trasmissione della D’Urso ‘Domenica Live’, Lemme finirà nel mirino dei comici e conduttori di Striscia la notizia.

    A ‘C’è posta per te’, infatti, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio faranno recapitare la posta ad Alberico Lemme. I due presentatori di ‘Striscia’ parteciperanno allo show di Canale 5 vestiti da donne per difendere tutte le persone ‘un po’ in carne’ che solitamente vengono attaccate in TV dal ‘dietologo dei VIP’, cosa che spesso accade nel salotto televisivo di ‘Domenica Live’.

    LEMME_5AC8324

    Insomma, a quanto pare Alberico Lemme verrà così ‘promosso’ dalla domenica pomeriggio targata Barbara D’Urso al programma del sabato sera ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi.

    Una ‘promozione’ che arriva dopo che, per mesi, il cosiddetto ‘dietologo dei VIP’ (che in realtà è un farmacista), ha aggredito verbalmente (ma non soltanto) vari VIP in TV e in vista della puntata del 4 marzo 2017 di ‘C’è posta per te’ ritenuta ‘saliente’, perché il penultimo appuntamento col people show di Canale 5 rinnova anche la ‘sfida Auditel’ con Rai 1 e ‘Ballando con le stelle 2017′.

    Del resto, nell’ultimo periodo il ‘curriculum’ TV di Lemme si è dimostrato di ‘tutto rispetto’ (?). Non solo è stato ospite dalla D’Urso, che in qualche modo pare averlo ‘consacrato’ per prima come ‘nuovo personaggio’ del piccolo schermo italiano ‘low cost’, ma anche a ‘Porta a Porta’ da Bruno Vespa, al ‘Maurizio Costanzo Show’ e persino nel nuovo programma di RAI 2 ‘Nemo – Nessuno escluso’.

    Forse, però, qualche telespettatore di Canale 5 ricorderà quali sono state le prime, vere apparizioni televisive di Alberico Lemme e in quali trasmissioni televisive. Circa otto mesi fa, infatti, l’inviato di ‘Striscia la notizia’ Max Laudadio denunciava il ‘modus operandi’ del ‘bioscultore’ Lemme in un servizio non poco discusso.

    Ora, invece, il rischio è che i conduttori del tg satirico di Antonio Ricci ‘legittimino’ definitivamente la discutibile ‘ascesa’ di Lemme ‘novità televisiva’.

    Cosa dice sul personaggio Lemme l’Ordine nazionale dei Biologi? Secondo il presidente Ermanno Calcatelli ‘assistiamo ormai da troppi mesi alla sovraesposizione mediatica del dottor Lemme e della sua ‘filosofia alimentare’. Nonostante le ripetute proteste all’Ordine nazionale dei biologi e degli Ordini dei medici – si legge in una nota diffusa – il circo televisivo va avanti, generando pericolose abitudini nutrizionali’.

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5News Generaliste