Albano e Romina Power di nuovo insieme per un concerto negli USA

Albano e Romina Power di nuovo insieme per un concerto negli USA

Albano e Romina Power di nuovo insieme per un concerto in America: dopo il successo riscosso a Mosca, tappa negli Stati Uniti

    Albano e Romina Power di nuovo insieme sul palco! Fino a pochi mesi fa sembrava un’utopia assistere a un duetto degli artisti in questione, che hanno spezzato migliaia di cuori con la loro separazione matrimoniale e artistica. Poi, all’improvviso, è arrivato il mega concerto in Russia e a quanto pare non è finita qui: i diretti interessati stanno infatti già pensando al bis, stavolta con destinazione Stati Uniti.

    La speranza è l’ultima a morire, si dice, e lo sanno bene i fan di Albano Carrisi e Romina Power, che hanno dovuto attendere ben diciannove anni, ma alla fine hanno visto realizzato il proprio sogno: grazie a un inatteso e sorprendente concerto in Russia, i due artisti si sono riuniti sul palcoscenico, mandando in visibilio i propri seguaci.

    L’evento è stato un successo clamoroso, con biglietti letteralmente andati a ruba e date aggiunte all’ultimo per far fronte all’incredibile richiesta. Nessuno si sarebbe aspettato un riscontro tanto caloroso, specie da parte di un Paese freddo come la Russia, ma questo è il potere di Albano e Romina. Il concerto si è tenuto ad ottobre 2013 e i fan italiani sono rimasti molto delusi all’epoca per una mancanza di copertura mediatica da parte delle reti italiane. RaiUno ha poi rimediato con una trasmissione in differita a gennaio, in colpevole ritardo.

    ‘Da quando ho fatto il concerto con Romina, piovono richieste ma è bene che si sappia, nessun tour in programma insieme a Romina Power. Nessuna decisione è stata presa in merito, né da parte mia, né da alcun’altra parte. Per il momento è un no con tre punti esclamativi.

    Questo aveva dichiarato Albano all’indomani di quel concerto sensazionale, escludendo che fosse il primo di una lunga serie.

    Evidentemente qualcosa è cambiato perché ecco spuntare un’altra tappa nuova di zecca, questa volta in territorio statunitense: come anticipato dal settimanale Oggi, Albano e Romina terranno infatti un concerto all’Avalon Ballroom Theatre del Niagara Fallsview Resort e Casino. Avete capito bene, il panorama mozzafiato delle cascate del Niagara farà da scenario a questa seconda reunion Power-Carrisi.

    Il cantante di Cellino San Marco porterà con sè anche i sue due figli minori, Albano Jr e Yasmine, avuti da Loredana Lecciso. I due bambini sono già saliti sul palco col padre e la ex moglie in occasione dello spettacolo di Mosca e a quanto pare anche loro ci hanno preso gusto. La madre resterà invece a casa, attualmente impegnata a metter su uno spettacolo con la gemella, sul tema dei matrimoni. Che sia di buon auspicio per le sue nozze?

    450