AlBano e Romina a Verona, la diretta su Rai 1 il 29 maggio: gli ospiti della serata

AlBano e Romina a Verona, la diretta su Rai 1 il 29 maggio: gli ospiti della serata

AlBano e Romina a Verona, la diretta su Rai 1 il 29 maggio: gli ospiti della serata

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Al Bano Carrisi
Ultimo aggiornamento:

    Tutto pronto per AlBano e Romina a Verona. Ecco gli ospiti dello show, trasmesso in diretta da Rai 1 il prossimo 29 maggio 2015. Tra gli altri, al momento è stata annunciata la presenza dei Ricchi e Poveri, Massimo Lopez, Kabir Bedi, Umberto Tozzi, Tullio Solenghi e Michele Placido. Seguirà nei giorni successivi la comunicazione dell’intero cast dello spettacolo, in onda giovedì prossimo dal palco dell’Arena di Verona. Prevista anche la presenza di Pippo Baudo. Non mancheranno le sorprese, i due infatti stupiranno tutti. Almeno così garantisce Mister Carrisi.

    Raggiunti dall’Ansa, Al Bano e Romina commentano il debutto all’Arena, a distanza di vent’anni dall’ultimo concerto insieme in Italia: ‘Non c’è niente di studiato, nessuna strumentalizzazione. Lo facciamo perché lo sappiamo fare e perché ci piace‘, fanno sapere. E Al Bano anticipa qualche dettaglio in più ai telespettatori: ‘Io canterò In ginocchio da te a Romina e lei a me Non sono degno di te‘, scherza Carrisi. Romina non è da meno: ‘Cosa mi piace di lui? Il profumo che usa‘.

    Il biglietto per vederli da vicino dal vivo? Costerà oltre 100 euro, ma sono previsti anche posti in modalità low cost. In TV verrà mostrato gratis, la sera del 29 maggio. Intanto, la coppia di cantanti fa promozione sui social a ritmo di gag, ma Al Bano finalmente si fa serio: ‘Garantito, vi stupiremo‘, dice.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 maggio 2015

    Al Bano e Romina in diretta su Rai 1 il 29 maggio

    Al Bano e Romina, il Power show in diretta su Rai 1 e il 29 maggio si va tutti all’Arena di Verona. Archiviati i venti gelidi di Mosca 2014 e stemperata qualche tensione in Eurovisione sul palco del Festival di Sanremo 2015, i due, Mr.

    Carrisi e Miss Power, sono quindi prontissimi per la prima serata della TV pubblica. Al Bano e Romina ricanteranno i loro celebri successi e per la prima volta in Italia davanti al pubblico televisivo, a distanza di vent’anni dall’ultima volta. La domanda è quindi d’obbligo: riuscirà l’evento a sfondare il muro dei 6 milioni di telespettatori?

    Ce ne sarà per tutti i gusti, ma è un annuncio, più di tutto il resto, a suscitare attesa per il ritorno dei due cantanti. Ogni volta che si esibiscono, i due regalano sorprese sia sul fronte personale sia su quello artistico. Anche stavolta i due stanno facendo già parlare chiunque grazie all’annuncio di un brano inedito che verrà presentato in diretta la sera del 29 maggio. Di cosa si tratta? Bocche rigorosamente cucite. Nemmeno a dirlo.

    Come detto, ce ne sarà però per tutti i gusti. Su Rai 1, la TV pubblica che investe in innovazione, regnerà l’amarcord. Roba che la D’Urso, da Canale 5, sarebbe capace di firmare con il Servizio pubblico solo per questo motivo. Praticamente Al Bano e Romina possono definirsi il leit motiv di un intero anno televisivo e che, proprio per questo, non poteva che chiudersi verso fine maggio con l’apice rappresentato da un concerto dei due in diretta nazionale.

    Non pochi i brani musicali che ascolteremo il prossimo 29 maggio grazie ad Al Bano e Romina accompagnati da una grande orchestra e tanti altri amici artisti italiani ed internazionali. A cominciare dall’immancabile Felicità, vero e proprio emblema di auspicio popolare per i due ex compagni, ma anche i cavalli di battaglia Nostalgia Canaglia (tanto amata dall’amica di Al Bano, Rita Dalla Chiesa) e Ci sarà.

    Non mancheranno, cantate rigorosamente dal vivo, anche Acqua di mare, Libertà, Dialogo, Sharazan, E’ la mia vita, Oggi sposi e tante altre famose cover, mentre Al Bano – vedremo se da solo o anche questa in coppia con Romina – farà sentire al pubblico la hit Amanda è libera, ascoltata per la prima volta qualche Sanremo fa.

    861

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Al Bano Carrisi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/05/2015 16:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI