Alba Parietti su Facebook: ‘Selvaggia e il fidanzato? Fiera di non piacere a queste persone’

A pochi giorni dalla finale di Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti torna ad 'attaccare' Selvaggia Lucarelli, sua rivale per eccellenza in questa 12esima edizione del talent show di Rai 1. Questa volta, a destare l'attenzione della showgirl sono stati alcuni macabri post del fidanzato del giudice...

da , il

    Dopo la semifinale di Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti scrive su Facebook contro Selvaggia Lucarelli ed il fidanzato: quest’ultimo avrebbe, infatti, pubblicato alcuni post riportanti macabre battute e dichiarazioni. ‘Questi sono i post del fidanzato di Selvaggia, postati sulla pagina di bulli che lei stessa poi ha fatto chiudere, peccato che uno dei bulli fosse lui’: è così che la concorrente del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci esordisce sulla propria pagina Facebook scagliandosi, ancora una volta, nei confronti del giudice.

    La lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli continua, dunque, anche su Facebook per via di alcuni post pubblicati dal fidanzato del giudice di Ballando con le Stelle 12. Questa potrebbe essere la diretta conseguenza alla querelle dello scorso sabato 22 aprile 2017 che ha intralciato il normale andamento del talent show di Rai 1, Alba Parietti si dichiara essere fiera di non piacere a questo genere di persone.

    Ballando con le stelle 12, Alba Parietti su Facebook contro Selvaggia

    Alba Parietti torna a scrivere su Facebook contro Selvaggia Lucarelli e il fidanzato per via di alcuni post pubblicati in rete: ‘Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è ‘la raffinata penna dell’associazione a delinquere detta da me ‘la coppia degli acidi’. Selvaggina e il fidanzato che fa’ simpatiche, macabre battute su bambine morte ammazzate e Pier Giorgio che ha sofferto e lottato per i diritti civili e umani di noi tutti. Chi parteggia per lei o scrive per lei è esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone. Qualsiasi discussione con la Lucarelli, equivale a mettere della merda davanti a un ventilatore.

    Secondo le foto pubblicate da Alba Parietti, il fidanzato di Selvaggia avrebbe, infatti, ironizzato sulla morte di Sarah Scazzi e Piergiorgio Welby, destando l’attenzione e l’indignazione della showgirl. Ad intervenire, anche i numerosi commenti dei fan della Parietti, scagliatisi ancora una volta contro Selvaggia Lucarelli. A questo punto la domanda sorge spontanea: come reagirà il giudice di Ballando con le Stelle 12 all’ennesima provocazione di Alba Parietti?

    Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: la lite alla semifinale di Ballando con le Stelle 12

    Nonostante Ballando con le Stelle 12 stia giungendo al termine, la lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli persiste. Le due sono tornate ad essere protagoniste del talent show lo scorso sabato 22 aprile 2017 in occasione della semifinale del programma a suon di insulti e battute: Alba Parietti ha definito la Lucarelli essere una ‘mitomane’, dando inizio ad una insistente diatriba, tanto da aver portato Giullermo Mariotto ad abbandonare lo studio in attesa del ritorno della tranquillità.

    Insomma, la 12esima edizione di Ballando con le Stelle è stata indubbiamente caratterizzata da queste polemiche e discussioni ma… riusciranno le due a fare pace almeno

    Ballando con le stelle 12, cast