Alba Parietti querelata da Ania Goledzinowska

Alba Parietti è stata querelata dalla modella polacca Ania Goledzinowska perchè avrebbe parlato male di lei dopo essere stata paparazzata con Cristiano De Andrè

da , il

    Ania Goledzinowska querela Alba Parietti

    Alba Parietti querelata da Ania Goledzinowska per il presunto flirt con Cristiano De André: ovvero quando il gossip finisce quasi nelle aule di tribunale! E si parla addirittura di diffamazione. Ma cosa avrà mai combinato la Parietti per indurre la modella polacca a chiamare a rapporto i suoi avvocati? A sentire lei, la Goledzinowska, Alba avrebbe detto qualche parola (offensiva) di troppo nei suoi confronti perché “gelosa” del rapporto instaurato con il cantautore genovese. La notizia è stata lanciata in esclusiva dal sito web gossip.it.

    Solo qualche settimana fa Alba Parietti aveva ribadito che con Cristiano De Andrè, nonostante le foto dei loro baci appassionati, c’è solo una bella e grandissima amicizia di lunga data e che gli vuole troppo bene “per consigliargli di fidanzarsi con me”. Eppure secondo Ania Goledzinowska, nota al gossip per i flirt con Paolo Brosio e Antonio Zequila, la Parietti si sarebbe ingelosita tantissimo, e avrebbe iniziato a sparlare di lei, quando hanno cominciato a indicarla come la nuova fiamma del cantautore genovese.

    La modella polacca e il figlio del grande De Andrè si sono conosciuti durante il pellegrinaggio pasquale a Medjugorie ma sono stati poi paparazzati a Milano in atteggiamenti molto confidenziali che hanno fatto pensare a molti, compresa l’Alba nazionale, che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

    E così per un mese la bella Ania è stata incolpata dalla stessa Parietti per la fine della sua relazione con il cantante (che però non sarebbe mai iniziata) finché non ha deciso di agire e passare dal silenzio alle vie legali: “Ho incaricato il mio avvocato di querelare la Parietti. Da quando ha saputo che De Andrè e io ci siamo incontrati nel pellegrinaggio a Medjugorie e poi siamo usciti qualche volta insieme a Milano, ha iniziato a parlar male di me, anche con miei amici che poi mi hanno riportato tutto – ha spiegato la Goledzinowska –. All’inizio volevo lasciar perdere, perché mi sembrava una perdita di tempo, ma visto che la signora continua a diffamarmi, ho preso la decisione di andare fino in fondo. Con Cristiano siamo solo amici e non ho alcuna intenzione di continuare questa pantomima. Alba Parietti insinua in continuazione che, dopo di lei, spuntano fuori sempre delle persone per farsi pubblicità gratuita a suo discapito, ma non mi sembra proprio. Per un mese sono stata zitta, quella che continua a marciarci su, in realtà, è lei”.

    La risposta della Parietti non si farà attendere troppo…