Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi: nuovo programma Tv per i tre della lite

Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi: nuovo programma Tv per i tre della lite

Dimenticate scontri ed epiteti: per la prima volta insieme con un varietà. Sì, ma su che rete?

    Il varietà torna in televisione e fin qui…Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi insieme in un nuovo programma televisivo. I tre della lite tv dicono di volersi ispirare a Milleluci, la trasmissione di Raffaella Carrà e Mina che nel 1974 raggiunse ascolti record. Lo fa sapere la diretta interessata Alba Parietti, in un’intervista rilasciata online il 28 ottobre 2015. Si capisce che il progetto c’è e che i tre sarebbero pronti già da domani a sbarcare in televisione, per la gioia (?) di tutti gli italiani. L’attenzione, però, si sposta verso la rete (Rai, Mediaset, Sky o?) sulla quale la trasmissione potrebbe andare in onda. Che sarà?

    Da star della lite a conduttori tv come Mina e Raffaella Carrà? Pare proprio di sì. Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi, infatti, fanno sapere della loro follia tv a Vanity Fair.

    Un nuovo programma televisivo creato a partire dal meccanismo di Milleluci; un varietà, quindi, ma forse anche un modo per riportare su un palco una versione inedita di loro stessi, nel tentativo di dimenticare una volta per tutte: opinioni da salotto televisivo, litigate trash da talent show musicale o epiteti ormai storici che non fanno onore al mondo animale, in particolar modo alle capre, bestie sì, ma pur sempre tenere alla vista. Scherzi a parte, sembra proprio che stavolta si faccia sul serio e che i tre calcheranno un palco tv per la prima volta insieme.

    A parlarne e a concedere al pubblico i primi dettagli, è stata Alba Parietti. Del resto, non molto tempo fa, la showgirl si è mostrata intollerante ai programmi tv fatti à la Barbara D’Urso. Ora, quindi, pare si voglia riportare in tv il varietà e la Parietti fa addirittura autocritica:

    Non vogliamo violentare il pubblico dando il peggio noi, cosa che in passato ci è capitato di fare con certa Tv che non ci aiutava ad esprimere il nostro lato migliore’. Dice di sé e degli altri due, in un’intervista a Vanity Fair. Una frase che insinua nella mente il ricordo di programmi come Radio Belva, la trasmissione di Rete4 chiusa dopo una sola puntata, o alla lite con Aldo Busi nel programma di La7 Albaalloscuro.

    Tanto per citare due esempi noti.

    Adesso la notizia che i tre, Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi, stiano già lavorando ad un nuovo programma tv in stile Milleluci. Resta, però, da capire dove andrebbe in onda e quale produttore e rete siano disposti a metterci i soldi e la faccia. Se il riferimento è Milleluci, viene facile riferirsi ai canali Rai, ma, si sa, in Tv niente è come sembra e, a volte, l’iniziativa e la proposta migliore è semplicemente la più allettante, anche se a volte prevale su tutto il resto. Come andrà a finire?

    600

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI