Alba Parietti: è flirt con Cristiano De Andrè

Alba Parietti: è flirt con Cristiano De Andrè

la nuova coppia del gossip formata da alba parietti e cristiano de andrè è stata paparazzata da novella 2000

    Alba Parietti flirta con Cristiano De Andrè? Il gossip lanciato da Style.it è stato poi ripreso da Diva e Donna che nel numero in edicola questa settimana ha pubblicato un servizio fotografico in cui la presunta neo-coppia viene paparazzata insieme. La bella showgirl però intercettata dal Tgcom non ha né smentito né confermato il pettegolezzo che la vorrebbe fidanzata con il figlio del celebre cantautore ma ha liquidato la questione con un semplice e sbrigativo No Comment. Non ha bisogno di commenti invece la foto in alto pubblicata da Novella 2000: il bacio appassionato c’è e si vede.

    Nuovo amore in vista per Alba Parietti avvistata e poi paparazzata insieme a Cristiano De Andrè. Chissà se si tratta di vero amore ma secondo quanto riporta Style.it la showgirl flirterebbe con il cantautore già da due settimane. C’è addirittura una data ben precisa che ha dato il via al pettegolezzo: l’8 marzo, giorno in cui la Parietti si è recata al Teatro Smeraldo di Milano per assistere alla tappa del tour De Andrà canta De Andrè che vede impegnato il figlio del compianto Faber nella reinterpretazione dei suoi maggiori successi. Finito il concerto, durante il quale pare non abbia mai smesso di fissarlo, l’Alba nazionale sarebbe poi andato a trovarlo. A ben guardare non ci sarebbe nulla di strano visto che sono amici da quasi 35 anni e che quando erano giovanissimi hanno anche avuto una storia d’amore, se non che da quella sera della festa della donna il 47enne Cristiano e la 48enne Alba sarebbero ormai inseparabili.


    A rilanciare il ritorno di fiamma ci hanno pensato Diva e Donna e Novella 2000 che sui nuovi numeri in edicola hanno pubblicato delle foto che li ritraggono inequivocabilmente insieme. La Parietti, raggiunta dal Tgcom, non ha confermato, ma neanche smentito, questo nuovo gossip che la riguarda. Le foto dei loro baci appassionati parlano da sole.

    Foto tratte da Novella.it

    361