Alba Parietti e Cristiano De Andrè: il flirt è già finito

Alba Parietti e Cristiano De Andrè: il flirt è già finito

dopo appena un mese è già scoppiata la nuova coppia del gossip formata da Alba Parietti e Cristiano De Andrè

da in Gossip, Personaggi Tv, Alba Parietti
Ultimo aggiornamento:

    Finito il flirt tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè

    È durato meno di un mese il flirt (improprio a questo punto parlare di storia d’amore) tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè. A riportare la notizia della coppia appena nata e già scoppiata è Novella 2000. In queste ultime settimane i paparazzi si erano scatenati ed avevano seguito dappertutto la showgirl e il cantautore per consegnare ai settimanali rosa le foto dei loro baci e abbracci appassionati e delle loro fughe romantiche, l’ultima quella a Courmayeur. L’idillio però a quanto pare è già finito, noi ce ne faremo una ragione e i paparazzi troveranno presto altre prede da inseguire.

    La coppia Alba Parietti – Cristiano De Andrè formatasi neanche un mese fa pare sia già scoppiata. Secondo alcune indiscrezioni riportate su Novella 2000 e rivelate da alcuni amici della bella showgirl, la Parietti trascorrerà le vacanze di Pasqua da sola e non in compagnia di quello che per poche settimane è stato il suo fidanzato.

    L’Alba nazionale rintracciata dal settimanale per chiedere lumi sulla vicenda non ha né smentito né confermato il nuovo gossip trincerandosi dietro il solito “no comment”: “Non ho niente da dire in proposito. Solo che, per me, Cristiano è una persona meravigliosa, un grande artista e gli vorrò sempre un bene dell’anima”.

    Sempre secondo gli amici della Parietti all’origine della rottura con il figlio del grande Fabrizio De Andrè ci sarebbe la gelosia, oltremodo possessiva, del cantautore: pare addirittura che non gradisse neanche che Alba si fermasse a parlare con qualcuno.

    Ci sembra un po’ eccessivo, a dire il vero, ma il gossip è così, a volte ingigantisce le cose. Resta il fatto che la Parietti e De Andrè sono tornati ad essere amici come prima.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvAlba Parietti