Alba Parietti contro Barbara D’Urso: ‘Vedere questi programmi sono lo scempio della dignità umana’

La showgirl si è espressa duramente contro la 'collega' ospite del format di Rai3 TvTalk. Come reagirà la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live alle numerose accuse?

da , il

    Alba Parietti contro Barbara D’Urso: ‘Vedere questi programmi sono lo scempio della dignità umana’

    Alba Parietti non ha mai smesso di andare contro Barbara D’Urso da qualche anno a questa parte. L’ultimo caso si è verificato sabato 4 febbraio 2017 quando, durante la puntata di TvTalk in onda su Rai 3, Alba Parietti ha espresso la propria amara e scomoda opinione nei confronti della presentatrice Mediaset: Non sono per niente in buoni rapporti con Barbara d’Urso perché io ho parlato male del suo modo di fare televisione, che non approvo’. D’altronde si sa, la Parietti e la D’Urso non hanno mai avuto un buon rapporto e queste dichiarazioni ne confermerebbero la regola. Come reagirà la reginetta di Canale 5 alle numerose accuse?

    Nemmeno un anno fa Alba Parietti aveva definito Barbara D’Urso una ‘tritacarne’ ma, a quanto pare, l’opinione della showgirl continua ad essere la medesima. Invitata al programma di Rai 3 TvTalk, condotto da Massimo Bernardini, Alba Parietti non ha esitato ad esprimersi in merito, o meglio, a sfavore di Barbara D’Urso, la celebre conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

    Un contrasto, questo, che sembra non trovare uno spiraglio di luce: durante la puntata di sabato scorso incentrata sul mondo della televisione, Alba Parietti ha sottolineato quanto disapprovasse le modalità di lavoro della ‘collega’: ‘Vedere questi programmi, per me, sono le scempio della dignità umana’, ha dichiarato la Parietti, per poi concludere con le seguenti parole, quasi con l’intenzione di rimediare a quanto detto precedentemente: ‘Se fossi un dirigente televisivo farei condurre i programmi a lei perché con pochi soldi fa molti risultati’.

    Queste dichiarazioni trovano le proprie origini nell’attacco pervenuto un annetto fa, quando la Parietti stessa, durante un’ospitata al programma radiofonico ‘La Zanzara’, ha avuto modo di sfogarsi contro un servizio di Barbara D’Urso che la sbalordì e sconvolse, avente come come protagonista l’ex fotografo Fabrizio Corona: ‘Fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico, come chi fa la radio. Con la tv bisogna sapersi difendere, più si va in tv più diventa tutto una pagliacciata’. E’ evidente l’inesistente stima professionale nei confronti della celebre conduttrice di Canale 5 che traspare dalle parole di Alba Parietti, parole che continuano a riecheggiare in televisione ma… al momento, ancora nessun ribattuta.

    La risposta della controparte Barbara D’Urso, infatti, non è ancora pervenuta ma in molti si stanno domandando come risponderà alle numerose accuse che Alba Parietti, imperterrita, continua a scaraventarle contro.