Alana de la Garza da SVU a Lola; le altre novità per ABC, Fox e AMC

Twitter per Miranda Bailey; Lucy Lawless in No Ordinary Family; Lea Michele canterà prima del Super Bowl; Neil Brown Jr

da , il

    Greys Anatomy 6x17 Push Miranda Bailey Cap mid

    Miranda Bailey, il personaggio interpretato da Chandra Wilson, si è aperto un account di Twitter che i fan di Grey’s Anatomy possono followare, secondo quanto rivelato da TV Line nell’episodio del 3 febbraio (diretto da Kevin McKidd) scopriremo che la dottoressa usa Twitter come un ulteriore mezzo per diffondere le sue pillole di sapere medico. E mentre Lexie l’aiuterà, il capo Webber non ne sarà molto contento. Miranda ha cominciato a twittare venerdì mattina, e i telespettatori potranno seguire live i tweet dell’episodio di giovedì prossimo; non è però chiaro se però l’account resterà successivamente attivo.

    Lucy Lawless si è unita al cast di ‘No Ordinary Family’, dove apparirà in cinque episodi che ci porteranno dritti al season finale: l’attrice (‘Spartacus: Gods of the Arena, Xena e Battlestar Galactica) sarà una potenziale avversaria dei Powell, le cui intenzioni potrebbero mettere in pericolo la famiglia protagonista dello show.

    Alana de la Garza passerà invece da Law & Order: SVU a Law & Order: Los Angeles, attualmente in pausa per un riconcepimento creativo, l’attrice continuerà ad interpretare il personaggio di Consuela “Connie” Rubirosa, un’assistente procuratore distrettuale. Ricordiamo che dopo l’uscita di Skeet Ulrich, Regina Hall e Megan Boone, Terrence Howard apparirà in ogni episodio e Alfred Molina passerà da giudice a detective.

    Oltre ad apparire nell’episodio di Glee post Super Bowl, Lea Michele canterà anche prima della partita, l’attrice non canterà l’inno nazionale (quello è di Christina Aguilera) ma intonerà “America the Beautiful”.

    Andy Garcia doppierà un episodio dei Simpson che probabilmente vedremo nella ventitreesima stagione, il suo personaggio – un cattivo editore di libri per bambini – ricorderà molto quello di Terry Benedict, che Garcia interpretò nella saga Ocean’s Eleven. Secondo quanto rivelato dal producer Matt Selman, “Homer ed altri cittadini di Springfield metteranno in piedi una truffa stile Ocean’s Eleven. Il personaggio di Garcia (che ha registrato le sue battute nei giorni scorsi ma non è stato disegnato, ndr) avrà sempre dietro di sé un quadro famoso, riferimento alla passione di Benedict per i quadri“. Nello stesso episodio – intitolato The Book Job – sentiremo anche Neil Gaiman, doppiatore di sé stesso.

    Neil Brown Jr. potrebbe infine tornare nella seconda stagione di The Walking Dead, dove è già apparso, nel ruolo di Guillermo, nel quarto episodio intitolato ‘Vatos’: “Non posso dirvi che tornerò per certo, ma so che stanno sceneggiando qualcosa e cominciando delle trattative, non posso dire niente ma le premesse mi sembrano buone“, ha spiegato l’attore.