Al via Password su Rete 4 e Nightline su Sky Tg24

questa sera prendono il via due approfondimenti giornalistici: nightline in seconda serata su sky tg 24 che avrà una conduzione multipla, e password in prima serata su rete 4 condotto da emilio fede

da , il

    Password, rete 4

    Debuttano questa sera due nuovi programmi di approfondimento giornalistico: in prima serata su Rete 4 prende il via la prima delle tre puntate di Password – Il mondo in casa con Emilio Fede, mentre in seconda serata su Sky Tg 24 parte Nightline, il tg-talk ideato da Emilio Carelli e condotto tra gli altri da Maria Latella.

    Iniziamo da Emilio Fede che dopo aver fondato 18 anni fa il primo telegiornale in diretta di Mediaset (Studio Aperto) porta ora l’informazione in prima serata con il suo nuovissimo programma di approfondimento settimanale Password – Il mondo in casa, in onda da stasera su Rete 4 alle 21.10.

    Tre puntate speciali dedicate ai fatti di attualità, alla notizia della settimana con tante inchieste, analisi, commenti e interviste in diretta ai protagonisti della cronaca. Uno spazio di giornalismo nuovo, che vuole dare voce anche ai tanti piccoli e grandi disagi, alle notizie che non trovano riscontro sui media, senza tralasciare i fatti di costume e società. Ospiti in studio, in collegamento e inviati sul campo.

    In questo primo appuntamento il direttore del Tg 4 proporrà un reportage su un convento di clausura siciliano, un lungo servizio sulla casa dei risvegli di Bologna e un altro sugli sciuscià di Napoli.

    Sky Tg24

    E per continuare a sapere tutto quello che accade nel mondo alla fine di Password basta fare zapping e sintonizzarsi su Sky Tg 24 (canale 500) per assistere alla prima puntata di Nightline, format ideato da Emilio Carelli, direttore del canale all news di Sky, che propone un mix tra telegiornale, talk show e approfondimento. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì nella fascia 22.30 – 0.00 e avrà una conduzione multipla: nel corso della settimana infatti Maria Latella, Letizia Leviti e Andrea Bovini si alterneranno ad altri giornalisti della testata.

    Un’ora e mezza di approfondimento su tutti i fatti più importanti del giorno con ospiti in studio, interviste, aggiornamenti in tempo reale con collegamenti dall’Italia e dal mondo, e con una finestra sempre aperta con gli Stati Uniti grazie a Jordan Foresi, al quale è stato affidato il compito di raccontare ogni sera la nuova America di Barack Obama.

    Per chi vuole “distrarsi” dai reality e dalle fiction l’appuntamento con l’informazione è in prima serata su Rete 4 con Password e in seconda serata su Sky Tg 24 con Nightline.