Al passo con i Kardashian torna su E! con la settima stagione in prima tv

Al passo con i Kardashian torna su E! con la settima stagione in prima tv

Al passo con i Kardashian, il reality show americano con protagonista la famiglia Kardashian al completo, torna su E! con gli episodi della settima stagione in prima tv

    al passo coi kardashian 7 e sky

    Kim, Kourtney, Khloe, Kendall, Kylie, mamma Kris, ex moglie dell’avvocato di O.J.Simpson, e suo marito, il campione olimpico Bruce Jenner, insomma la famiglia Kardashian al completo torna in prima serata su E! Entertainment con nuovi imperdibili episodi di Al passo con i Kardashian, il reality show giunto alla settima stagione che segue le vicende della famiglia allargata più spiata, chiacchierata e paparazzata al mondo tra amori, divertimento, lusso, glamour, scandali e qualche dramma.

    La settima stagione di Al passo con i Kardashian (Keeping up with the Kardashian) andrà in onda in prima visione assoluta tutti i lunedì alle 21 su E! Entertainment (canale 129 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da stasera.

    In questi nuovi diciotto episodi del reality show americano prodotto da Ryan Seacrest e che non conosce crisi d’ascolti (è lo show più visto del canale E! tanto che è stato rinnovato per altri tre anni con un contratto da 40 milioni di dollari), occhi e telecamere saranno puntati sulla travagliata storia d’amore tra la bella Kim, vera star del programma, e il giocatore di basket NBA Kris Nathan Humphries. Il matrimonio della coppia, prontamente seguito dalle telecamere di E!, è durato appena 72 giorni e ora la seducente e burrosa Kardashian ha una love story con il rapper Kanye West (le scommesse sulla loro durata sono aperte!).

    L’attenzione, però, sarà rivolta anche a Kourtney e Scott che si sono trasferiti in una casa nuova e che da poche ore sono diventati genitori del loro secondo figlio (dopo Mason hanno avuto una bambina che hanno chiamato Penelope Scotland). Intanto mentre Rob, l’unico figlio maschio dei ricchissimi Kardashian, prova a farsi strada nel mondo degli affari, e Kim, Khloe e Kourtney trasferiranno la loro boutique Dash Store nel cuore di Hollywood, le piccole di casa, Kylie e Kendall, tenteranno di uscire dall’ombra delle famose sorellastre.

    Infine un nuovo scandalo stravolgerà e sconvolgerà la famiglia: secondo la stampa rosa, infatti, Khloe non sarebbe la figlia biologica di Robert Kardashian.

    399

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI