Al passo con i Kardashian: Kim Kardashian, il corpo più sensuale del pianeta, torna su E!

Al passo con i Kardashian: Kim Kardashian, il corpo più sensuale del pianeta, torna su E!

Kim Kardashian è stata eletta da FHM come corpo più sexy del pianeta

da in Gossip, Personaggi Tv, Reality Show, Sky, E!-Entertainment-Television, Kim Kardashian
Ultimo aggiornamento:

    Il corpo più sexy del pianeta? Secondo l’edizione australiana di FHM non ci sono dubbi: è quello di Kim Kardashian, splendida protagonista insieme alle sue due sorelle Kourtney e Khloe di Al passo con i Kardashian, il reality show sulla facoltosa famiglia che domenica 21 marzo torna sul piccolo schermo italiano con la quarta stagione, in onda come sempre nella prima serata di E! Entertainment Television (canale 124 della piattaforma satellitare di Sky).

    L’edizione australiana del prestigioso magazine FHM ha dunque assegnato a Kimberly Noel Kardashian il titolo di “corpo più sexy del pianeta”. E quale miglior modo di un bollente servizio fotografico che evidenzi le sue perfette curve mozzafiato che l’hanno resa famosa per festeggiare questo premio!

    In America come in Italia la modella, attrice e showgirl 29enne è conosciuta per essere una delle protagoniste di Al passo con i Kardashian, il reality show che segue in tutto e per tutto le vicende delle tre affascinanti e vivaci sorelle Kourtney, Kim e Khloe (figlie del famoso avvocato Robert Kardashian che difese O.J. Simpson), impegnatissime tra shopping sfrenato, viaggi, set fotografici, party esclusivi e favolosi red capet.

    Ecco come la sensuale ed esotica Kim, guest star in Disaster Movie e CSI: NY e protagonista di molti scatti hot, ha sintetizzato alla perfezione l’anima del suo reality: “Sono fortunata. Non potevo avere un lavoro migliore.

    Ho uno show televisivo che coinvolge tutta la mia famiglia. Praticamente vengo pagata per alzarmi la mattina e vivere la mia vita normalmente” ha spiegato con molta sincerità sulle pagine di FHM.

    A proposito del reality Al passo con i Kardashian (Keeping up with the Kardashians, il titolo originale), torna con la sua quarta inedita stagione sul canale satellitare E! Entertainment Television, ogni domenica alle 21 a partire da stasera.

    Nei nuovi episodi assisteremo al matrimonio di Khloe con il giocatore di basket Lamar Odom, alla nascita del primo figlio di Kourtney e Scott, e agli alti e bassi delle relazione sentimentale tra Kim e Reggie Bush, star del football americano.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvReality ShowSkyE!-Entertainment-TelevisionKim Kardashian