Al Grande Fratello 14 è già lite tra Igor e Simone

Al Grande Fratello 14 è già lite tra Igor e Simone

Al Grande Fratello 14 è già lite tra Igor e Simone

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Simone e Igor

    Non ti puoi assentare un attimo che al Grande Fratello 14 è già lite. C’è tensione, infatti, tra Igor e Simone per colpa di uno scambio di accappatoi all’interno della casa. Un futile motivo che però ha fatto scontrare i due ragazzi, evidentemente agli antipodi anche per i modi di fare nel reality show di Canale 5. La lite tra i due avviene domenica 4 ottobre 2015, a pochi metri dal bagno e davanti ad un Manfredi che assiste allo scontro senza intromettersi. Ovviamente, perché non può essere altrimenti, la telecamera del GF riprende tutto con orgoglioso rigore.

    Quindi, la polemica è servita: il nerd Simone scambia per puro caso il suo accappatoio con quello di Igor e il concorrente di origini ucraine sbotta senza volerne sapere delle giustificazioni del matematico in coppia con Rebecca. “Sei un bambino sporco” dice Igor in lite con Simone, il quale prova a scusarsi anche se non gli viene troppo consentito. “Non voglio creare problemi, sono l’unico che tiene all’igiene” e “se a te non frega nulla allora scambiati pure le mutande, ma cresci bambino”, “allontanati o ti tiro una scarpa in testa” lo sfogo di Igor.

    Nonostante Simone si sia giustificato perché avrebbe preso l’accappatoio di Igor perché si è confuso, il bel ragazzo siciliano non ha voluto proprio saperne di chiuderla con poco e c’è chi dice che tra i due sia ormai guerra aperta, visto che nei giorni scorsi hanno anche litigato per via di un piatto non lavato. Insomma, dopo il “triangolo” Lidia-Alessandro-Federica e l’ingresso di marito e moglie costretti a mantenere il segreto su quella che è la dimensione più importante per una persona, l’identità, giovedì sera si avrà qualcosa di cui parlare nella lunga diretta-fiume.

    Intanto nella casa del Grande Fratello 14, non solo la lite facile: Rebecca ha il suo primo crollo di nervi perché le manca il suo bassotto di nome Giove. Una proposta risolutiva arriva però da Barbara e Rossella che le consigliano di mettere il guinzaglio a Simone. E, tanto per restare nel mappazzone di sentimenti rapidi e nervi scoperti, prosegue pure la gelosia di Mary per l’ortopedico da sogno Giovanni, mentre Federica si sfoga su Alessandro per via di Lidia.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Programmi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/10/2015 15:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI