Al Grande Fratello 12 le Miss escluse e Lory ‘la scandalosa barista’?

Al Grande Fratello 12 le Miss escluse e Lory ‘la scandalosa barista’?

    Fervono i preparativi per il Grande Fratello 12, al via tra qualche settimana: i responsabili del casting stanno spulciando le schede alla ricerca dei nuovi protagonisti del reality di Canale 5 tra le migliaia di persone, di ogni età, che si sono presentate ai provini, ma – come tradizione – si getta un occhio anche alle cronache rosa per individuare qualche potenziale personaggio utile a creare attenzione e curiosità. E così si vocifera del reclutamento delle tre miss escluse da Miss Italia 2011 per le foto osè e dell’interesse per una sensuale barista reggiana, la 27enne Loredana Gabriela Zavate (detta Lory) che, come Bocca di Rosa, ha catalizzato le ire delle donne del suo paese, pronte a cacciarla via.

    Veri rumors o voci messe in giro dalle dirette interessate per conquistare un po’ di visibilità? Beh, in attesa di sciogliere il dilemma, veniamo a quanto si mormora intorno alla 12ma edizione del Grande Fratello, al via tra qualche settimana su Canale 5.
    Nella casa più spiata d’Italia (che quest’anno potrebbe trasformarsi in un villaggio in affitto) potrebbero approdare Tiziana Piergianni, Raffaella Modugno e Alice Bellotto, le tre miss osè squalificate da Miss Italia 2011 per foto di ‘nudo artistico’, vietate dal regolamento. Considerato il gran clamore suscitato dal caso, con annesse accuse di ‘perbenismo’ per la kermesse non al passo con i tempi, un tentativo da parte della produzione per averle nel cast non è da escludere.

    Al magnifico trio di Miss Italia potrebbe aggiungersi la barista reggiana Loredana Gabriela Zavate, assurta agli onori delle cronache per le mises provocanti sfoggiate al bancone del suo Lory Pinky Bar di Cadelbosco: mises che, oltre ad attirare orde di clienti, hanno scatenato l’ira funesta delle donne del paese, giunte a metter su una petizione per cacciarla via.

    E’ la stessa Lory a raccontare al Resto del Carlino di essere stata contattata dalla produzione per partecipare al GF 12. Un’occasione irripetibile, sulla quale però tituba: “A chi potrei lasciare il mio locale per così tanto tempo? Se dovessi davvero essere presa nel cast del Grande Fratello, forse mi converrebbe prima vendere il bar e poi partire per questa avventura“. Intanto Lory ha preso tempo e si è riservata alcuni giorni prima di decidere; di certo se partisse per il Grande Fratello 12 sarebbero tutti contenti: le donne del paese esulterebbero e lei potrebbe conquistare la ribalta tv…

    407

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI