Al GF10 tre concorrenti terremotati

Sarebbero almeno tre i sopravvissuti al terremoto che ha colpito l'Aquila il 6 aprile scorso ad entrare nella casa del Grande Fratello 10come concorrenti

da , il

    Sarebbero almeno tre i sopravvissuti al terremoto che ha colpito l’Aquila il 6 aprile scorso ad entrare nella casa del Grande Fratello 10 in qualità di concorrenti. Lo anticipa Diva e Donna mentre i casting sono ancora in corso. In alto la scossa del 6 aprile percepita nella casa di Cinecittà.

    Non si sa davvero quanto sia attendibile la voce diffusa dal settimanale Diva e Donna che, a provini ancora in corso, darebbe per ‘certa’ la partecipazione di tre terremotati de L’Aquila alla prossima edizione del Grande Fratello, quella del decennale, che partirà il prossimo 19 ottobre per concludersi a febbraio.

    Molti gli aspiranti ‘fratellini’ giunti dalle zone colpite dal sisma ai casting organizzati in questi mesi dalla Endemol e dalle società affiliate: ma complessivamente, stando alle stime diffuse dall’organizzazione, sarebbero stati oltre 10.000 gli italiani, di tutte le età e di ogni estrazione sociale, ad aver preso parte alle selezioni, tra open cast, casting via web e tour che stanno girando per le principali discoteche e luoghi di villeggiatura.

    Del resto per reggere cinque mesi di reality sarà necessario un certo turn over, come già anticipato dagli autori: per cui aspiranti ‘reclusi’ della casa di Cinecittà fatevi pure avanti, c’è posto.