Al Bano e Romina tornano insieme, concerti in Spagna e show in tv?

Al Bano e Romina tornano insieme, concerti in Spagna e show in tv?

Al Bano e Romina, nuovi show in arrivo

    Prima la Russia, poi gli Usa, ora la Spagna. Al Bano Carrisi e Romina Power tornano insieme ancora una volta: quattro gli spettacoli musicali in programma nella penisola iberica. Dopo lo show russo che Rai1 ha mandato in onda lo scorso gennaio, un nuovo spettacolo potrebbe approdare in onda sulla televisione italiana? Se così fosse, la prima emittente interessata sarebbe proprio la Rai: tempo fa ha mandato in onda lo show russo dal titolo Felicità, e che ha visto dopo anni l’attesa reunion dei due (anche) sui teleschermi italiani.

    Ma non solo Russia e Stati Uniti. A quanto pare i due sono più che pronti al ritorno in salsa tutta spagnola con quattro nuovi spettacoli musicali. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante di Cellino San Marco, nel corso della puntata di Un giorno da Pecora, ieri – 14 maggio 2014 – in onda su Rai Radio2:

    Con Romina faremo quattro concerti in Spagna, ad agosto, a Perelada, Marbella, Palma de Maiorca e Tarragona”.

    L’ipotesi della trasmissione dello show non appare così lontana visto l’interesse mostrato a piè pari dal direttore di Rai1 Giancarlo Leone, anche se la messa in onda – hanno più volte lamentato i fans della coppia artistica – è stata trasmessa in differita e a distanza di molto.

    Qualcuno avvisi Leone. Meglio un giorno da Leone che Un giorno da Pecora.

    282

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI