AJ Cook torna in Criminal Minds 7; premiere estive 2011 di Syfy e altre novità

AJ Cook torna in Criminal Minds 7; premiere estive 2011 di Syfy e altre novità

AJ Cook torna in Criminal Minds 7; Condoleeza Rice in 30 Rock; Griffin Dunne in Damages 4; Julia Ormond in Law & Order: Criminal Intent 10; Joey McIntyre in Psych; le premiere estive 2011 di Syfy

    385282 aj cook torna per settima e ottava stagione di criminal minds

    A.J. Cook tornerà ufficialmente in Criminal Minds, l’attrice – dopo solo una settimana di trattative – ha firmato un contratto per tornare regular nelle prossime due stagioni dello show e per apparire nel season finale del 18 maggio. Ricordiamo che l’attrice è mancata per buona parte della sesta stagione – sostituita da Rachel Nicholson che non è chiaro se tornerà – ma il rifiuto della produzione di rinnovarle il contratto aveva angustiato i fan, anche perché arrivato contestualmente all’annuncio dell’addio di Paget Brewster (protagonista del pilot My Life As An Experiment ma che potrebbe tornare se NBC non lo ordinasse a serie).

    Condoleezza Rice apparirà in uno degli episodi finali di 30 Rock, non è chiaro se sarà “la potente afro-americana dell’amministrazione Bush” con cui Jack Donaghy ha più volte detto di avere una relazione, ma l’ex segretario di Stato sarà effettivamente se stessa e interpreterà un ex fidanzata di Jack.

    Griffin Dunne sarà guest star ricorrente della quarta stagione di Damages: l’attore (Un lupo mannaro americano a Londra) sarà un giornalista straniero che dovrà scrivere la storia della compagnia paramilitare il cui amministratore delegato (John Goodman) è imputato in una causa di omicidio avvenuto in zona di guerra. Stellare, insomma, il cast della quarta stagione di Damages, dove vedremo anche Judd Hirsch (sarà un vecchio mentore di Patty) e Bailey Chase (interesse amoroso di Ellen).

    Ruolo ricorrente anche per Julia Ormond in Law & Order: Criminal Intent, l’attrice sarà l’unico personaggio di primo piano che verrà introdotto nella decima ed ultima stagione, dove apparirà in otto dei dieci episodi previsti nel ruolo della dottoressa Paula Severin, brillate psicologa della polizia che aiuterà il rientrate detective Goren (Vincent D’Onofrio), a fare i conti con il suo travagliato passato.

    Joey McIntyre apparirà nel ruolo di poliziotto nella prossima stagione di Psych, il membro più giovane dei New Kids on the Block apparirà nel ruolo di un poliziotto della polizia di Santa Barbara che Shawn e Gus sospetteranno di essere “The Mantis,” misterioso vigilante/supereroe che da solo ha sconfitto un cartello della droga.


    Chiudiamo con le premiere estive di Syfy, si parte l’11 luglio con la premiere di Alphas, la serie con protagonista David Strathairn nel ruolo di leader di una squadra che risolve casi rifiutati da CIA, FBI e Pentagono, e che sarà preceduta dalla seconda parte della quarta stagione di Eureka e dal debutto della terza di Warehouse 13. La seconda stagione di Haven arriverà invece il 15 luglio.

    496

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI