Aida Yespica si è sposata: nozze a sorpresa a Las Vegas con Leonardo Gonzales [FOTO]

Nozze a sorpresa per Aida Yespica che a Las Vegas ha sposato l'avvocato venezuelano Leonardo Gonzales

da , il

    Nozze a sorpresa per Aida Yespica che a Las Vegas ha sposato il suo Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano. Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo. Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa, ha raccontato la Yespica nell’intervista rilasciata al settimanale Chi che nel numero in edicola oggi pubblica in esclusiva anche le foto dell’album di matrimonio (potete vederle anche nella nostra gallery, Fonte Tgcom). Alla cerimonia hanno partecipato anche Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio, le amiche più care di Aida, davvero splendida nel suo abito da sposa con bouquet di orchidee in mano, e ovviamente il piccolo Aaron, il figlio avuto dal calciatore Matteo Ferrari, che ha avuto il tenero compito di portare le fedi nuziali all’altare.

    Quello tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales è stato un fidanzamento e un matrimonio lampo: la sensuale showgirl e l’avvocato venezuelano, infatti, si sono conosciuti appena sei mesi fa, grazie all’amica in comune Claudia Galanti, prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi 2012 (di cui è stata la vincitrice morale). Si sono rivisti poi al suo rientro in Italia e, di fatto, fanno coppia solo da un mese. Ma Aida questa volta è sicura di aver trovato l’uomo della sua vita e per questo ha accettato subito la proposta di matrimonio del suo Leo, che, durante la vacanza di gruppo a Las Vegas, da vero cavaliere si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto la mano.

    Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva. Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato, ha raccontato l’ex naufraga sulle pagine del settimanale Chi. Dopodiché è partita la corsa alla ricerca dell’abito da sposa, del sacerdote, dei fiori, del bouquet (che dopo il tradizionale lancio è finito nelle mani di Debora Salvalaggio), del ristorante e di tutto quanto è necessario per organizzare un matrimonio da favola.

    La Yespica ha confessato di essere follemente innamorata del suo neo marito, con cui sta già pensando di allargare la famiglia: Vogliamo dare una sorellina ad Aaron. Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome… se succederà.

    Auguri ai neo-sposi, allora!