Aida Yespica e Matteo Ferrari: storia finita

Aida Yespica e Matteo Ferrari: storia finita

in una intervista al settimanale della versilia superginko Aida Yespica ha confessato che la sua storia d'amore con il calciatore matteo ferrari, trasferitosi in turchia, è giunta al capolinea

da in Aida Yespica, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Matteo Ferrari
Ultimo aggiornamento:

    Matteo Ferrari, Aida Yespica

    Ancora voci di crisi si diffondono qua e la sulla storia d’amore tra Aida Yespica e Matteo Ferrari. Voci alimentate soprattutto dal trasferimento del calciatore dal Genoa a una squadra turca e ora confermate direttamente dalla showgirl venezuelana e da Ferrari. L’idillio di inizio estate sembra davvero un lontano ricordo. È la fine?

    Appena un mese fa Aida Yespica e Matteo Ferrari erano stati paparazzati insieme in vacanza e sembravano davvero molto innamorati. Nello splendido mare toscano di Forte dei Marmi la coppia, che lo scorso novembre ha avuto un bambino, era stata fotografata mentre in acqua si lasciava andare a baci, coccole ed effusioni da cui trasparivano una travolgente passione. E solo poco tempo prima Aida e Matteo avevano dichiarato di voler dare una sorellina al piccolo Aron.

    Ora invece sembra proprio che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea. A rivelarlo, dopo i tanti rumors circolati in seguito al trasferimento di Ferrari dal Genoa al Besiktas, squadra del campionato di calcio turco, è stata la stessa Yespica che in una intervista al settimanale toscano SuperGinko senza troppi giri di parole ha confessato: “Con Matteo non c’è più una storia”.

    Sebbene l’ex soubrette del Bagaglino abbia sempre dichiarato di non aver mai avuto alcuna intenzione di lasciare l’Italia per trasferirsi con il compagno a Istanbul, in Turchia, il calciatore, raggiunto al telefono dal Tgcom, ha confermato il momento di difficoltà ma ha smentito che all’origine della crisi ci sia la sua decisione di passare al Besiktas: “I problemi c’erano già prima.

    Non sono più innamorato – ha detto l’ex difensore genoano e romanista -, andare avanti non avrebbe senso. Ora dobbiamo soltanto pensare al bene di nostro figlio“. Insomma “è tutto finito – ha aggiunto Ferrari – è inutile parlare di difficoltà o screzi, stavolta è per sempre” ha concluso categoricamente.
    Da queste dichiarazioni è facile dedurre che sia molto ma molto difficile che riescano a ricucire lo strappo, anche se di mezzo c’è il piccolo Aron. Ognuno si prenderà le proprie responsabilità.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aida YespicaGossipIntervistePersonaggi TvMatteo Ferrari