Aida Yespica, è crisi con Matteo Ferrari

Aida Yespica, è crisi con Matteo Ferrari

secondo quanto riporta la stampa rosa aida yespica avrebbe lasciato la casa di genova in cui conviveva con il fidanzato matteo ferrari dopo l'ennesima lite

    Sembra essere iniziato male il nuovo anno per la coppia di neo-genitori formata da Aida Yespica e Matteo Ferrari. Le foto di un frettoloso trasloco della showgirl venezuelana pubblicate da un noto settimanale hanno fatto subito parlare di crisi in atto tra lei e il calciatore del Genoa. Sarà davvero così?

    Per ora i diretti interessati, Aida Yespica e Matteo Ferrari, non confermano e non smentiscono il loro momento di crisi che a quanto pare risalirebbe agli ultimi mesi di gravidanza della soubrette. Ricordiamo infatti che di mezzo c’è anche un pargoletto, Aron, venuto alla luce il 27 novembre scorso. Ma alcuni settimanali di gossip parlano di rottura a causa di un’ennesima lite che avrebbe indotto Aida a lasciare insieme al figlio Genova e la casa in cui conviveva con il fidanzato per far ritorno a Milano.

    Stando a quanto riporta il magazine Chi la Yespica e Ferrari avrebbero perfino trascorso separatamente le vacanze di Natale: la showgirl nel capoluogo lombardo insieme al piccolo Aron, e il calciatore genoano in un’altra località che però non è nota.

    Più concreta la testimonianza di Oggi che ha alimentato questo pettegolezzo.

    Gli scatti pubblicati dal settimanale infatti mostrano proprio il momento in cui Aida si prepara a lasciare la casa di Genova, dove si era trasferita poco prima della nascita del bimbo per avere vicino il compagno al momento del parto. Nelle foto si vede l’ex primadonna del Bagaglino prendere valigia, lettino, corredini e fasciatoio per Aron, caricarli su un fuoristrada e partire con la sorella, la nipote e il figlio alla volta pare di Milano. Sarà solo una pausa di riflessione o una decisione definitiva?

    Foto tratte da: Tgcom

    352

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI