Aida Yespica di nuovo serena accanto a Matteo

Aida Yespica di nuovo serena accanto a Matteo

crisi appianata tra aida yespica e matteo ferrari, dopo un periodo di lontananza i due sono tornati a vivere insieme

    Non tutto è perduto per Aida Yespica e Matteo Ferrari. La coppia, a cui due mesi fa la cicogna ha portato Aron, sembra aver ritrovato l’amore dopo un periodo buio che li aveva visti allontanarsi. Ma non c’è alcuna terza incomoda bionda che avrebbe fatto girare la testa a Matteo che ora dice la sua.

    Crisi passata? Dopo il frettoloso trasloco di qualche tempo fa è tutto risolto tra Aida Yespica e Matteo Ferrari? Le foto pubblicate da Oggi mostravano la Yespica caricare su un fuoristrada valigie e tutto il necessario per il piccolo Aron per lasciare la casa genovese in cui conviveva con Matteo. Ci siamo chiesti se si potesse trattare di una pausa di riflessione piuttosto che di una crisi definitiva, e a quanto pare andava bene la prima ipotesi, forse anche per salvaguardare la neonata famiglia per il bene del loro bambino.

    In una intervista al Tgcom Matteo ha precisato che non è in atto alcuna crisi con la Yespica e che non c’è nessun altra donna: “Aida è qui con me a Genova, con il nostro bambino. Siamo felici e vogliamo stare sereni”, ha detto il difensore genoano.

    Il trasloco si era reso necessario perché Aida doveva stare 20 giorni a Milano per motivi di lavoro e per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia. E ora è ritornata da lui.

    E infatti domenica sera durante il collegamento con Controcampo – la trasmissione sportiva di Rete 4 condotta da Alberto Brandi con Cristina Chiabotto -, al fianco del giocatore del Genoa c’era proprio la bella showgirl venezuelana. Insomma Aida è tornata a Genova e anche se per poco, finché non ha dovuto adempiere al suo compito di mamma per allattare Aron, la soubrette si è mostrata felice vicino a Matteo.

    E già nel pomeriggio qualcuno l’aveva vista allo stadio Marassi, avvolta in piumino rosso e in splendida forma, per assistere alla partita Genoa – Catania.

    Le voci su una loro crisi comunque non accennano a frenarsi. Le malelingue insistono sulla presenza di una misteriosa bionda con cui il calciatore è stato paparazzato in atteggiamenti affettuosi e con la quale, secondo il settimanale Vero, avrebbe cenato in un ristorante di Milano e poi trascorso anche la notte.

    Ma Ferrari ha smentito categoricamente questo pettegolezzo sul suo presunto tradimento: quella ragazza bionda, Giorgia Matteucci, “è una nostra cara amica e con noi c’era pure il marito (Emiliano Bonazzoli, ndr), ma nelle foto non si vede”. Insomma coppie di amici che ogni tanto escono insieme, come succede nella vita normale, anche dei calciatori.

    A qualcuno dà fastidio che io e Aida stiamo insieme da due anni e abbiamo un bel bambino – ha continuato Matteo –. Vogliono cercare un gossip a tutti i costi, ma pubblicare notizie false ci fa male ed è di cattivo gusto in questo momento della nostra vita”.

    E siamo assolutamente d’accordo. Noi tifiamo per la famiglia. Soprattutto perché già pensano a un altro bambino: “Mi piacerebbe avere anche una femminuccia”. Cuore di papà!

    Foto tratte da: Tgcom

    621

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI