Aida Yespica a Verissimo, il dramma svelato da Silvia Toffanin: ‘Sei stata violentata?’

Aida Yespica a Verissimo, il dramma svelato da Silvia Toffanin: ‘Sei stata violentata?’

La showgirl venezuelanaè scoppiata in lacrime dopo che Silvia Toffanin le ha chiesto se fosse stata violentata. In seguito la modella si è raccontata totalmente alla conduttrice, parlando anche dei suoi progetti futuri.

    Aida Yespica, showgirl, attrice e modella venezuelana si è confessata da Silvia Toffanin a Verissimo, svelando anche i drammi peggiori del suo passato. Queste sono le parole della Yespica, in seguito alle lacrime dopo una domanda ben precisa rivoltale dalla conduttrice veneta: ‘Sei stata violentata?’ La modella venezuelana a queste parole è scoppiata in un pianto liberatorio, che le ha permesso di raccontare tutta se stessa al pubblico del programma di Canale 5.

    Aida Yespica è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 12 novembre e si è totalmente aperta alla conduttrice, a cui ha raccontato anche dei brutti episodi della sua vita.
    La showgirl, attrice e modella venezuelana è tornata in televisione proprio nel programma di Canale 5 e ha rilasciato una lunga intervista dove sono stati toccati molti argomenti, dalla sua vita amorosa fino ad alcune esperienze della sua infanzia ed adolescenza.

    Aida Yespica a Verissimo ha parlato del padre, sul quale ha dichiarato: ‘La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola.’
    Problemi che anche oggi pesano alla Yespica, che ha aggiunto: ‘Il mio ex marito mi diceva: devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato. Per questo adesso mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me.’
    Proprio di questo suo presunto odio per gli uomini ha voluto parlare Silvia Toffanin, chiedendole se quindi Aida Yespica fosse stata violentata da giovane. La reazione della venezuelana non si è fatta attendere, infatti è subito scoppiata a piangere e tra le lacrime ha spiegato: ‘Ho un carattere molto forte, ho avuto molti problemi quando ero piccola. Sto con gli uomini ma di fronte a me c’è una parete. Non ne voglio parlare perché è un argomento che mi tocca. Non l’ho mai raccontato, nessuno lo sa.

    Sono molto chiusa perché mi proteggo.’

    Aida Yespica però non ha parlato solo dei brutti drammi del suo passato. Infatti la showgirl venezuelana ha parlato della sua attuale situazione sentimentale. Dopo aver chiuso la relazione con Roger Jenkins, Aida Yespica ora dice di essere felice. La felicità deriverebbe dalla nuova relazione della venezuelana con Enrico Romeo, uomo che l’ha spinta a trasferirsi negli Stati Uniti d’America.

    Comunque le parole di Aida Yespica sembrano aver appassionato il pubblico di Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin infatti ha registrato ottimi ascolti, soprattutto durante l’intervista della Yespica, in cui sono stati protagonisti anche i brutti drammi vissuti dalla showgirl e le sue lacrime, che hanno commosso molti telespettatori.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI