Agon Channel: Sabrina Ferilli e Pupo conduttori per la tv albanese?

Agon Channel: Sabrina Ferilli e Pupo conduttori per la tv albanese?

Agon Channel: Sabrina Ferilli e Pupo nella tv albanese? Per lui la direzione dell'area quiz e un game show, per lei un programma pomeridiano e uno in prime time

    Agon Channel vuole Sabrina Ferilli e Pupo. Il canale albanese dell’imprenditore romano Francesco Becchetti, dopo aver ‘rubato’ Alessio Vinci per la divisione news, continua così lo shopping in Italia, con personaggi magari messi un po’ in secondo piano in casa nostra, ma di richiamo sicuro oltre Adriatico. Ma quale ruolo ricopriranno Ferilli e Pupo? Stando alle indiscrezioni non si tratterebbe di una ‘chiamata’ per farsi pubblicità, ma di un progetto a tutto tondo con cui la rete mostrerebbe la sua fiducia ad Enzo Ghinazzi e alla Ferilli, anche se nessuno conferma i contatti.

    TvZoom e TvBlog riportano che Enzo Ghinazzi in arte Pupo e Sabrina Ferilli potrebbero finire sulla tv albanese: Agon Channel avrebbe infatti messo in atto una corte serrata per avere il primo a capo dell’area intrattenimento e in particolare per il settore quiz e giochi (e, fermo restando la libertà di apparire su altre reti, potrebbe persino condurre un nuovo game show che andrebbe in onda alle 20), mentre la seconda diventerebbe la Cristina Parodi d’oltre Adriatico, con ben due programmi in canna.

    Le indiscrezioni dicono infatti che la Ferilli, di cui sul fronte televisivo a tempo pieno si ricorda, a parte fiction ed eventuali, il ruolo da giurata di Amici, sarebbe stata contattata per la conduzione di un programma in prime time e per l’affidamento di uno spazio di infotainment (notizie e intrattenimento) pomeridiano.

    Va detto che al momento non c’è nessuna conferma da parte della televisione albanese e degli staff dei due personaggi… e chissà che a forza di voler essere “la Ryanair della televisione italiana“, parola di Alessio Vinci, non si tratti solo di pubblicità gratuita. Sapremo ben presto se oltre alle chiacchiere c’è di più: il debutto di Agon Channel è previsto infatti ad ottobre.

    323

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI