Agon Channel, Francesco Becchetti fermato a Londra

Agon Channel, Francesco Becchetti fermato a Londra

Il patron della rete sarà estradato in Albania in attesa di essere processato

da in Agon Channel
    Agon Channel, Francesco Becchetti fermato a Londra

    Agon Channel: il patron Francesco Becchetti è stato fermato a Londra. Il proprietario del canale italiano con sede in Albania, aveva infatti ricevuto un mandato di cattura internazionale lo scorso giugno, a seguito di alcuni capi di imputazione a lui rivolti per ‘riciclaggio di denaro‘ e ‘falso in documentazione‘. Becchetti dovrà essere estradato in Albania non oltre la data del 7 dicembre 2015, nel frattempo proseguono le indagini che lo vedono coinvolto.

    Agon Channel ancora sotto ai riflettori: Francesco Becchetti è stato fermato a Londra nelle scorse ore in attesa di essere estradato. Nel frattempo le sorti del canale sono incerte, dopo che lo scorso ottobre le trasmissioni in Albania sono state interrotte.

    Ora si stanno portando avanti i lavori solamente da Roma.

    Le accuse alle quali Becchetti dovrà rispondere riguardano il periodo intercorso tra il 2007 e il 2013, lasso di tempo nel quale il proprietario di Agon Channel avrebbe truffato il fisco per oltre 5 milioni di euro, come riporta l’Ansa. Al momento si troverebbe a Londra agli arresti domiciliari e i suoi beni sarebbero a rischio sequestro.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agon Channel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI