Agon Channel e i programmi in Albania: un nuovo inizio per le trasmissioni in Italia?

Agon Channel e i programmi in Albania: un nuovo inizio per le trasmissioni in Italia?

Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre: inizio trasmissione programmi fissato per il 26 novembre

da in Agon Channel, Digitale Terrestre, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Pupo, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    C’è aria nuova in TV, recita lo spot ufficiale di Agon Channel: nuovi programmi prodotti in Albania ma trasmessi in Italia, a partire dal prossimo 26 novembre 2014, data d’inizio per nuovi format d’informazione e d’intrattenimento. Una sorta di Contratto tra Albania e Belpaese; è di Contratto che si parla anche per Sabrina Ferilli, questo il titolo del nuovo talk show affidatole sul canale 33 del digitale terrestre. Ma ci sarà anche Pupo (col nuovo gioco Una canzone per 100.000) e Maddalena Corvaglia, con lo show My Bodiguard.

    Se Alessio Vinci, per suo volere o per quello di altri, ha dato forfait per la direzione News del nuovo canale, ed è subentrato Antonio Caprarica in carica a tutti gli effetti, sul fronte intrattenimento sembra già chiara la linea editoriale proposta da Francesco Becchetti, l’imprenditore italiano che ha scommesso in Albania per produrre format TV destinati all’Italia.

    Il nome che risalta di più, è senz’altro quello di Sabrina Ferilli che sta registrando puntate del nuovo talk show dal titolo Contratto; lo fa la domenica, prende l’aereo, entra in studio ad Agon Channel; ritrova autori italiani fatti fuori dalla TV italiana per colpa della crisi (?). Il nuovo programma si preannuncia qualcosa di nuovo, a quanto pare (…):

    Assomiglia a Invasioni Barbariche e a Porta a Porta, piuttosto che a C’è posta per te, c’è molta materia umana, i personaggi fanno un percorso di vita. Sono venuti – questi i primi ospiti (ndr) – Christian De Sica, Giorgia Meloni, Walter Veltroni‘, ha detto oggi l’attrice intervistata da Repubblica.

    E in pieno affanno a pochi giorni dalla partenza del canale, c’è anche Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, in parte esiliato dalla Rai: dopo l’addio non proprio condiviso in toto da Reazione a Catena, passato ad Amadeus, il contentino Festival di Castrocaro su Rai 1 non sembra soddisfarlo, anche perché il suo Marketnel sabato di Rai 1 non ha funzionato. Allora lui è pronto, prontissimo ad essere conduttore in Albania, per il nuovo game show Una canzone per 100.000:

    Scusate se in questi giorni sono un po’ assente‘, scrive il cantante di Su di noi sul social network Twitter, ‘l’imminente partenza di Agon Channel è entusiasmante, ma molto impegnativa‘. Dal canto suo, Pupo sarà in onda durante la giornata, ma, precisano dallo staff di Agon, non si può ancora svelare quando.

    E l’impegno infatti, sembra debordare guardando una foto che ‘gira’ affiancata al post in questione, con Enzo Ghinazzi seduto su un veicolo di Agon Channel in compagnia di Carmen Russo e Manuela Villa, sì, ancora lei.

    Poi c’è lei, Maddalena Corvaglia: in Albania cercherà di affrancarsi dal ruolo TV di soubrette da Antonio Ricci prestata alla conduzione nel prime time religioso con Massimo Giletti. Per lei, in Albania, una vera sfida: il nuovo format My Bodiguard, AAA cercasi aspiranti guardie del corpo con un non meglio precisato ruolo – pensate – affidato Jill Cooper, la ginnasta con vita parallela a Mediaset.

    Intanto, quella Iena di Enrico Lucci ieri sera su Italia 1 si è divertito a prendere in giro tutti gli aspiranti nuovi volti di Agon Channel, presentatisi in tutta Italia per sostenere i casting della nuova emittente delocalizzata in Albania.

    C’è davvero di tutto, dall’ex pompe funebri che vuole improvvisarsi show woman, ad un uomo che ha fatto un film non troppo noto, ma ronto a sviscerare inglese sullo stile di Matteo Renzi. E’ la TV italiana, ovunque si produca.

    728

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agon ChannelDigitale TerrestrePersonaggi TvProgrammi TVReality ShowPuposabrina-ferilli Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI