“Agguato mediatico” ? Vespa testimonia contro Staffelli

“Agguato mediatico” ? Vespa testimonia contro Staffelli

Bruno Vespa testimonio contro Steffelli nel processo relativo all'aggressione di Del Noce

da in Attualità, Bruno Vespa, Fabrizio Del Noce, Personaggi Tv, Rai 1, Striscia la notizia, processo, tapiro, valerio-staffelli
Ultimo aggiornamento:

    Steffelli Del Noce Processo

    Ho avuto la sensazione di un agguato mediatico‘ questo è quanto ha dichiarato Bruno Vespa interrogato in qualità di testimone nel processo che vede coinvolti Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Uno, e Valerio Staffelli, il simpatico inviato di Striscia la Notizia addetto alla consegna dei Tapiri.

    Il processo in cui sono imputati Del Noce e Staffelli, il primo accusato di lesioni e il secondo di violenza privata, si riferisce ai fatti avvenuti il 30 novembre 2003 quando Staffelli tentò di intervistare Del Noce e questi reagì aggredendolo.

    Testimoni oltre a Bruno Vespa anche la giornalista Sattanino ed Alfredo Tomaselli, proprietario del ristorante ‘Il Bolognese” (dove si è svolto il fatto). Povero Staffelli in tanti anni di Striscia quante botte di sarà preso? Io mi domando se i personaggi che reagiscono in malo modo ai suoi tentativi di intervista o consegna Tapiri si rendano conto di che figura facciano agli occhi del pubblico.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàBruno VespaFabrizio Del NocePersonaggi TvRai 1Striscia la notiziaprocessotapirovalerio-staffelli