Aggressione a Berlusconi, Porta a Porta in prima serata

Aggressione a Berlusconi, Porta a Porta in prima serata

Questa sera in prima serata puntata speciale di Porta a Porta dedicata all'aggressione subita dal premier Silvio Berlusconi ieri a Milano

    Cambio di programma per RaiUno: questa sera in prima serata puntata speciale di Porta a Porta dedicata all’aggressione subita dal premier Silvio Berlusconi ieri a Milano. Salta un Caso di Coscienza 4, che ieri ha vinto la serata Auditel con 5 milioni di telespettatori. L’annuncio è stato dato a La Vita in Diretta, mentre i promo dello speciale Porta a Porta, destinato a scontrarsi con l’ottava puntata di Grande Fratello 10, sono già in onda. In alto le immagini particolareggiate dell’aggressione registrate da TeleLombardia, che riprendono il lancio dell’oggetto da parte di Massimo Tartaglia e il momento in cui il premier è stato colpito.

    L’aggressione subita ieri sera da Silvio Berlusconi ha sconvolto non solo il clima politico italiano ma anche la scaletta delle principali trasmissioni tv e ha ripercussioni dirette sul palinsesto Rai.

    RaiUno rinuncia alla seconda puntata della miniserie Un Caso di Coscienza 4 per trasmettere in prima serata uno speciale Porta a Porta di Bruno Vespa.

    Intanto anche il pomeriggio tv vede l’aggressione a Berlusconi occupare massicciamente le scalette dei programmi: Pomeriggio Cinque sta dedicando l’apertura al caso con in collegamento, tra gli altri, il direttore de Il Giornale, Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi e i tanti opinionisti legati alla trasmissione (per dovere di cronaca segnaliamo anche che Barbara D’Urso sferrerà poi un attacco a Fabrizio Corona e tornerà su Gabriele Belli e la madre, di nuovo suoi ospiti).

    Che dire, intanto, della scelta di RaiUno? La Rai rinuncia a un titolo che ieri, con la prima puntata, ha portato a casa 5.000.300 spettatori e uno share del 20,79% e che stasera si sarebbe dovuto scontrare con l’ottava puntata del Grande Fratello 10. Ma di fronte al Caso Berlusconi Alessia Marcuzzi & Co. hanno di che tremare.

    370

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI