Agents of SHIELD: sulla ABC arriva la serie tv seguito di ‘The Avengers’ [FOTO+VIDEO]

Agents of SHIELD: sulla ABC arriva la serie tv seguito di ‘The Avengers’ [FOTO+VIDEO]

Debutta il 24 settembre 2013 Agents of SHILED, l'attesissima serie tv ABC firmata dalla Marvel e Joss Whedon, seguito ideale di 'The Avengers'

    Manca poco più di due settimane al debutto di Agents of SHIELD, la nuova serie tv ABC nata dalla collaborazione tra la Marvel e il genio di Joss Whedon. Dopo aver lavorato insieme per il grande schermo, dando vita al blockbuster The Avengers, la casa di produzione e lo sceneggiatore si dedicano ora a questo progetto televisivo, che è un seguito ideale della pellicola di fantascienza.

    L’idea nacque infatti proprio dopo il successo al cinema di The Avengers: la Marvel Television dichiarò di voler sviluppare un progetto per il piccolo schermo, ambientato nell’universo descritto dal film, il tutto commissionato dalla ABC. Il network ci mise un mese ad approvare la produzione di un episodio pilota, la cui sceneggiatura e regia vennero affidate a Joss Whedon.

    La serie tv si propone infatti come seguito ideale degli eventi narrati in The Avengers, prendendo avvio dalla fine della battaglia con Loki. L’agente Phil Coulson (Clark Gregg), sopravvissuto allo scontro, decide di tornare in attività e di mettere in piedi una squadra di agenti denominata SHIELD. Di essa entrano a far parte Melinda May (Ming-Na), abile pilota ed esperta di armi; Grant Ward (Brett Dalton), esperto in combattimento e spionaggio ma un tipo piuttosto asociale; Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), specializzata in scienze biologiche e Leo Fitz (Iain De Caestecker), esperto in tecnologia delle armi. Infine, Coulson recluta la civile Skye (Chloe Bennet), dotata di straordinarie abilità informatiche.
    Nel pilot vedremo anche comparire Cobie Smulders, la Robin di ‘How I Met Your Mother’, che riprenderà il ruolo di Maria Hill già ricoperto in The Avengers.

    Agents of the SHIELD è forse la serie tv più attesa della prossima stagione e in rete si trovano già intere community di fan stregati dal prodotto.
    Intanto, per aumentare ancora di più il livello di ansia e aspettativa, la ABC ha diffuso un trailer della durata di un minuto, che consente di farsi un’idea generale di quel che vedremo. Il filmato ci presenta i componenti della squadra, fornendo un assaggio delle peripezie in cui saranno coinvolti per combattere i cattivi: perché anche se non sono ‘super’, sono comunque eroi.

    404

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI