Agent X, la serie tv su Premium Action: anticipazioni 1×09 – 1×10

Agent X, la serie tv su Premium Action: anticipazioni 1×09 – 1×10

La trama degli ultimi due episodi della 1 stagione della serie tv con Sharon Stone nel cast

    Su Premium Action è in onda la stagione 1 di Agent X, la serie tv con Sharon Stone nel cast. Gli episodi 1×09– 1×10 andranno in onda il 20 ottobre 2016 e di seguito vi riportiamo le anticipazioni e la trama. La serie tv, che ha debuttato negli Stati Uniti su TNT nel 2015, racconta le vicende di Natalie Maccabee, affascinante vicepresidente degli Stati Uniti, interpretata dalla leggendaria protagonista di Basic Instinct, alle prese con casi di spionaggio. Il nono e il decimo episodio concluderanno le vicende della prima stagione della serie tv.

    La 1 stagione di Agent X è ormai prossima alla conclusione. Gli episodi 1×09 – 1×10, di cui vi forniamo le anticipazioni ufficiali sulla trama, andranno in onda il 21 ottobre su Premium Action e segneranno l’epilogo definitivo delle vicende di Natalie Maccabee e John Case (Jeff Hephner). Questo perché Agent X non è stata rinnovata per una seconda stagione.

    Nei precedenti episodi di Agent X abbiamo visto John Case risvegliarsi in un bunker che veniva utilizzato dai sovietici e lo abbiamo visto titubare sull’onestà di Malcolm (Gerald McRainey), su cui gli ha fornito importanti rivelazioni il suo carceriere. In seguito, Natalie Maccabee (Sharon Stone) si è dovuta preoccupare di nuove cospirazioni riguardanti il Presidente degli Stati Uniti e ha avuto molta tensione per ciò che sta accadendo alla Casa Bianca.
    Ma cosa accadrà negli ultimi due appuntamenti con la serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×09, intitolato Penultimatum, rivelano che un terrorista ricatta John Case (Jeff Hephner) affinché intraprenda una missione suicida. Quali ostacoli dovrà affrontare l’Agente X?
    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×10 – Fidelity anticipa, invece, che ad essere in pericolo sarà proprio Natalie. John, dunque, farà di tutto per riuscire a salvare la vicepresidente, il Presidente Thomas Eckhart (John Shea) e diversi leader che sono stati presi in ostaggio in un teatro di Parigi.

    Come accennato, Agent X non ha ricevuto il rinnovo per una seconda stagione. La serie tv è stata trasmessa da TNT a partire da novembre 2015 e la notizia della sua cancellazione è arrivata nel mese di dicembre. Il mancato rinnovo è dovuto ai bassi ascolti che la serie tv ha ottenuto in madre patria. Agent X è stato anche stroncata dalla critica. La trama di Agent X, da Metacritic, è stata infatti definita involontariamente esilarante, con poco ritmo, e tratti ridondante.

    Per scoprire come finirà la serie tv Agent X non perdetevi gli episodi conclusivi, in onda il 21 ottobre su Premium Action.

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI