Agent X, la serie tv su Premium Action: anticipazioni 1×07 – 1×08

Agent X, la serie tv su Premium Action: anticipazioni 1×07 – 1×08

Anche in Italia la serie tv con Sharon Stone nel cast

    Su Premium Action è in onda la stagione 1 di Agent X, la serie tv con Sharon Stone nel cast. Gli episodi 1×07 – 1×08 andranno in onda il 14 ottobre 2016 e di seguito vi riportiamo le anticipazioni e la trama. La serie tv, che ha debuttato negli Stati Uniti su TNT nel 2015, racconta le vicende di Natalie Maccabee, affascinante vicepresidente degli Stati Uniti, interpretata dalla leggendaria protagonista di Basic Instinct, alle prese con casi di spionaggio. L’appuntamento con Agent X è ogni venerdì sera su Premium Action in prima serata, alle ore 21.15.

    Agent X, serie tv con Sharon Stone nel cast in onda su Premium Action, continua la sua programmazione con gli episodi 1×07 – 1×08 della stagione 1. Quali casi dovranno affrontare John e Natalie? Le anticipazioni ufficiali della trama dell’episodio 1×07 – Long Walk Home rivela che John si risveglia in un seminterrato, imprigionato da un inaspettato rapitore. Malcolm, dunque, lavorerà disperatamente per trovare un modo per salvare John.

    La trama di Agent X 1×08, episodio intitolato Angels & Demons, anticipa che Natalie è impegnata a contenere le conseguenze della cospirazione contro il Presidente, mentre John lavora in incognito per recuperare un’arma tecnologica molto pericolosa.

    Aggiornamento del 7 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Su Premium Action è in onda la stagione 1 di Agent X, la serie tv con Sharon Stone nel cast. Gli episodi 1×05 – 1×06 andranno in onda il 7 ottobre 2016 e di seguito vi riportiamo le anticipazioni e la trama. La serie tv, che ha debuttato negli Stati Uniti su TNT nel 2015, racconta le vicende di Natalie Maccabee, affascinante vicepresidente degli Stati Uniti, interpretata dalla leggendaria protagonista di Basic Instinct, alle prese con casi di spionaggio. L’appuntamento con Agent X è ogni venerdì sera su Premium Action in prima serata, alle ore 21.15.

    Agent X, serie tv con Sharon Stone nel cast in onda su Premium Action, continua la sua programmazione con gli episodio 1×05 – 1×06 della stagione 1. Quali casi dovranno affrontare John e Natalie?

    La trama dell’episodio 1×05 rivela che John, Malcolm e Natalie mentre sono alle prese con le indagini di un caso si ritrovano a correre contro il tempo per fermare un gruppo di terroristi dall’impiegare un virus catastrofico su larga scala.

    La sinossi dell’episodio 1×06 – Sacrifice anticipa che John e Natalie sono a un colloquio di pace tra il governo messicano e ribelli marxisti. Quando il loro elicottero viene abbattuto, il gruppo viene abbandonato nel bel mezzo del nulla, cacciata da uno degli uomini più pericolosi al mondo.

    Aggiornamento del 30 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Su Premium Action sbarca Agent X, la serie tv con Sharon Stone nel cast. La prima stagione prende il via venerdì 23 settembre 2016 con la messa in onda dei primi due episodi.

    La trama della serie tv, che ha debuttato negli Stati Uniti su TNT nel 2015, racconta le vicende di Natalie Maccabee, affascinante vicepresidente degli Stati Uniti, interpretata dalla leggendaria protagonista di Basic Instinct, alle prese con casi di spionaggio. L’appuntamento con Agent X è ogni venerdì sera su Premium Action in prima serata, alle ore 21.15.

    Agent X è la serie tv con Sharon Stone nel cast che debutta su Premium Action il 23 settembre con gli episodi 1×01 – 1×02, di cui sono disponibili la trama e le anticipazioni.

    Sharon Stone, indimenticabile protagonista del film cult Basic Instinct, interpreta la vicepresidente degli Stati Uniti in tacchi a spillo, che deve gestire casi di spionaggi complessi, talmente difficili e delicati che né la CIA né l’FBI sono in grado di gestire. Natalie MaccaBee scopre che esiste un paragrafo segreto della Costituzione che legittima la creazione di un agente speciale per aiutare a proteggere il paese in situazioni di crisi. Così, entra in gioco John Case (Jeff Hephner), ovvero l’Agente X della forze speciali.

    Nel cast della serie tv, creata da William Blake Herron che è anche produttore esecutivo insieme alla stessa Sharon Stone, oltre ai già citati protagonisti figurano Jamey Sheridan nel ruolo di Edwin Stanton; John Sean nei panni del Presidente; Gerald McRaney nelle vesti di Malcolm Millar; Olga Fonda che interpreta Olga Petrovka; James Earl Jones nel ruolo di Caleb Thorne.

    Cosa accadrà nei primi episodi di Agent X? Nell’episodio 1×01 della serie tv scopriremo che il compito del vicepresidente degli Stati Uniti, Nathalie Maccabee (Sharon Stone), a differenza di quanto si crede, è ben lontano da eventi cerimoniali. Nathalie, infatti, scopre che esiste un paragrafo segreto della Costituzione che prevede un agente segreto, l’Agent X, per gestire le situazioni di crisi. Il vicepresidente, così, presto si ritrova coinvolta nel salvataggio della figlia del direttore dell’FBI, Stanton, che è stata rapita.

    Le anticipazioni dell’episodio 1×02, invece, svelano che John, l’Agent X, è costretto a lavorare con un suo nemico, Olga Petrovka, per riuscire a salvare uno scienziato che è stato rapito per attivare una testata nucleare. Intanto, Nathalie e Malcolm lavorano per proteggere l’identità di John dalle indagini dell’FBI.

    Siete pronti a lasciarvi coinvolgere da questa spy story dove si respira un tocca di glamour e sensualità grazie alla presenza di Sharon Stone? Allora non perdetevi la messa in onda dei prime episodi, appuntamento fissato per il 23 settembre su Premium Action.

    1006

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI