Affari Tuoi torna su RaiUno dal 13 febbraio

Affari Tuoi torna su RaiUno dal 13 febbraio

Affari Tuoi torna su RaiUno da domenica 13 febbraio: Max Giusti, confermato conduttore, trova un altro dottore, Max Novaresi, che prende il posto di Pasquale Romano

    Affari Tuoi, Max Novaresi e Max Giusti

    Affari Tuoi torna su RaiUno da domenica 13 febbraio alle 20.30: Fabrizio Frizzi riconsegna il testimone dell’access prime time dell’ammiraglia Rai a Max Giusti, suo partner nello show del sabato sera Attenti a Quei Due. I Soliti Ignoti, quindi, lasciano il posto al ‘famigerato’ gioco dei pacchi, che si ripresenta al pubblico alla vigilia di Sanremo 2011 non a caso. “La prossima settimana i riflettori saranno puntati su Raiuno per il Festival e approfittiamo di questo momento di massima attenzione” dichiara il direttore di RaiUno Mauro Mazza. E cambia il Dottore: Max Novaresi prende il posto di Pasquale Romano.

    Dopo quasi un anno di pausa torna in tv Affari Tuoi, il gioco dei pacchi di RaiUno. Una pausa meditata, come conferma il presidente di Endemol, Paolo Bassetti, che annuncia anche cambiamenti, anche perché “col tempo i giochi si affaticano un po’“. Una delle principali novità riguarda il ‘Dottore’, il cui ruolo passa da Pasquale Romano a Max Novaresi, mentre non cambia il conduttore, che resta Max Giusti.

    Altre novità riguardano il meccanismo del gioco: compare il ‘pacco matto’ che darà otto possibilità di svolta al concorrente, che non avrà più il supporto della famiglia; in alcune partite sarà possibile raddoppiare il montepremi di 500.000 euro, mentre spunta un nuovo personaggio, L’Indovino, un maghetto interattivo che permetterà al concorrente di indovinare cosa c’è in un pacco e vincere il jackpot. Confermati i pacchi X e Y con un valore variabile dai 0,02 centesimi e i 200.000 euro.

    Soddisfatto della riconferma e pronto alla nuova edizione Max Giusti: “Essere il conduttore di un fenomeno mediatico come Affari Tuoi, vuol dire essere riconosciuto per strada e amato dalla gente con l’onore e il privilegio di entrare nelle case della gente all’ora di cena – ha detto il conduttore in conferenza stampa – e devo dire grazie a Rai 1 e alla Endemol per avermi dato l’opportunità di fermare Affari Tuoi, ormai stanco e usurato. Adesso sento che c’è un nuovo inizio, anche perché il gioco è diventato più imprevedibile“.
    Non resta che ‘assaggiarlo’.

    409

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI