Affari tuoi, Speciale Lotteria Italia 2016 in diretta su Rai 1: gli ospiti di Flavio Insinna

Affari tuoi, Speciale Lotteria Italia 2016 in diretta su Rai 1: gli ospiti di Flavio Insinna

20 vip nella serata-evento dell'Epifania messa in piedi dalla Tv di Stato

    Affari tuoi, Speciale Lotteria Italia 2016 in diretta su Rai 1: gli ospiti di Flavio Insinna

    Come ogni anno, torna in diretta su Rai 1 l’appuntamento tv con lo ‘Speciale Lotteria Italia’. Per il 2016, però, sarà ‘Affari tuoi’, con Flavio Insinna e i suoi ospiti, e non ‘La Prova del Cuoco’ di Antonella Clerici, il programma tv abbinato ai biglietti vincenti con l’estrazione del 6 gennaio 2016. Si tratta di una sorta di maratona tv, che inizierà mercoledì intorno alle ore 20.40, dopo il Tg1, e andrà in onda live sul primo canale Rai fino alla seconda serata inoltrata, tra numeri estratti, premi, personaggi famosi in gara e vip di ogni ordine e grado.

    [Clicca qui per scoprire i biglietti vincenti della Lotteria Italia] Sarà, infatti, Flavio Insinna, e non più Antonella Clerici, il padrone di casa dello ‘Speciale Lotteria Italia’, in onda in diretta su Rai 1 il prossimo mercoledì 6 gennaio 2016. Il conduttore del game-show dei pacchi, che sta riscuotendo successo di pubblico anche in questa edizione, accompagnerà i telespettatori-giocatori verso i risultati della ‘Dea Bendata’, tra biglietti vincenti da annunciare e tanti premi in palio, estrazione dopo estrazione.

    Non mancheranno neppure momenti di intrattenimento e di spettacolo. Prevista, infatti, la partecipazione di alcuni ospiti vip. Su tutti, atteso da parte dei fans è l’arrivo su Rai 1 di Alessandra Amoroso, che si esibirà in diretta per la gioia delle orecchie amiche. Inoltre, saranno presenti anche l’attore Diego Abatantuono, le sorelle Loretta e Daniela Goggi e anche l’astrologo Paolo Fox, quest’ultimo un vero e proprio toccasana per gli ascolti delle trasmissioni.

    ‘I fatti vostri’ con Mr.Magalli ne sa qualcosa.

    Infine, anche quest’anno, come successo per lo scorso, la puntata, rigorosamente in diretta su Rai 1 per via dell’estrazione che non può essere registrata, come invece di solito accade per ‘Affari tuoi’, viene giocata da personaggi famosi.

    Il regolamento di ‘Affari tuoi’ abbinato alla ‘Lotteria Italia 2016′, infatti, annuncia che ‘al posto delle coppie di concorrenti, ad aprire i pacchi ci saranno 20 personaggi famosi che parteciperanno al gioco’; ‘alla coppia pacchista – si legge ancora nel regolamento della trasmissione, in onda il 6 gennaio 2016 – viene assegnato tramite sorteggio un pacco fra i 20 attribuiti ai 20 vip in studio’.

    542

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI