Affari tuoi, puntata del 6 gennaio 2016 abbinata alla Lotteria Italia: i biglietti vincenti [Live]

Affari tuoi, puntata del 6 gennaio 2016 abbinata alla Lotteria Italia: i biglietti vincenti [Live]

Su Rai 1, si gioca con 'Affari tuoi' grazie alla puntata del 6 gennaio 2016 dedicata ai biglietti vincenti della Lotteria Italia.

A partire dalle ore 20.30, va in onda stasera 6 gennaio 2016 la puntata evento di ‘Affari tuoi’, trasmissione abbinata alla Lotteria Italia. Per chi volesse scoprire i biglietti vincenti, i numeri fortunati, le vincite e tutti i premi messi in palio dal concorso targato Aams, può seguire l’appuntamento speciale di ‘Affari tuoi’ o in diretta su Rai 1, o in streaming sul sito www.rai.tv, o anche live minuto per minuto, qui su Televisionando. Naturalmente noi ci occuperemo di vicende tv, ma è ovvio che vi daremo anche conto dei ‘risultati’ della ‘Dea Bendata’.

Affari tuoi gioca con la Lotteria Italia: i biglietti vincenti

Biglietti vincenti Lotteria Italia Prova del Cuoco 6 gennaio 2015, l'anno scorso

Questi, invece, NELLA FOTO, i biglietti vincenti dello scorso anno a ‘La Prova del cuoco’. Anche stavolta troviamo Lazio e Campania tra le regioni fortunate. Anche da Televisionando i migliori auguri ai vincitori dei premi. Alla prossima!

Anteprima Porta a Porta

Ore 23:52 – Le concorrenti in studio vincono soltanto una caramella e non i 75.000 euro in palio. Insinna ha fretta di chiudere, ma ringrazia Endemol. ‘Affari tuoi raddoppia’, infatti, la serie di puntate speciali in onda da dicembre ad oggi, termina qui. In tanti stasera ci hanno messo la faccia, ma siamo curiosi di sapere cosa avrebbe da dire Antonella Clerici. Insinna per quest’anno ha avuto già il suo Premio, se non altro per le vincite alla Lotteria. Dopo il Capodanno Rai tra bestemmie e countdown sbagliato, Rai 1 vuole ‘eventizzare’ il palinsesto, direzione auspicata più volte dal direttore di rete Giancarlo Leone, ma con le pernacchie di Diego Abatantuono e l’oroscopo di Paolo Fox? Ma no, è varietà, anche perché l’informazione in seconda serata, invece, è garanzia di qualità.

La sfida finale ad Affari tuoi

Ore 23:50 – Loretta Goggi annuncia il biglietto vincente quando ormai già si sa tutto: in Rete, infatti, è stato già annunciato e, l’idea della Rai di non trasmettere l’estrazione in diretta, al momento appare davvero discutibile. L’annuncio: il Primo premio Lotteria Italia da 5.000.000 di euro va a Veronella (Verona). Il numero del biglietto vincente è G 050111. Anche in studio la sorte gira per il verso giusto: la scelta finale è tra tenere 37.000 euro sicuri o ‘rischiare’ di vincerne 75.000.

I premi Lotteria Italia 2015 prima categoria

Ore 23:45 – Le concorrenti in studio rifiutano 17.000 euro e si rivolgono a Tiberio Timperi, detentore del pacco col ‘sorrisone’: ‘i giornalisti di solito non danno buone notizie, ma stavolta sì’. Così afferma il conduttore di ‘Sabato In’. Insinna ammette lo sforo: ‘Siamo già a ‘Uno Mattina’. Vespa che dice? Intanto, altro pacco da 5.000 euro andato in frantumi.

Affari tuoi 6 01 2016

Ore 23:40 – ‘Signora dello spettacolo e del cinema. Per adesso ci siamo salutati. Non eravamo amici, ma ogni volta che ci siamo incontrati, qualche volta mi son tirato qualche piccola tirata d’orecchie. Per ora se n’è andata un po’ più su, ma la ritroveremo‘. Questo l’omaggio (a parole) di Flavio Insinna alla scomparsa Silvana Pampanini.

Flavio Insinna ricorda Silvana Pampanini

Ore 23:35 – Il pacco numero 19 potrebbe rivelarsi ‘fatale’ per le aspettative ‘stellari’ delle concorrenti in studio. Valeria Marini fa ‘scavicchio, ma non apro’ e infatti se ne vanno altri 100.000 euro. Ora vanno ‘protetti’ i 75.000 euro, l’ultimo premio possibile per chi gioca in trasmissione. Il pacco 11, la Sicilia, svela invece una sorpresa: il ‘giocattolo’ fuori dai pacchi ‘negativi’.

Umberto Tozzi ospite su Rai 1

Ore 23:30 – Paolo Fox – udite udite – svela il Secondo premio Lotteria Italia da 2.000.000 di euro, il numero del biglietto vincente è Q 146948, venduto in provincia di Caserta, a San Nicola La Strada. Appare Umberto Tozzi e canta (anche) ‘Gloria’.

Secondo premio Lotteria Italia 2.000.000 euro

Ore 23:20 – La scalata verso i premi continua. La nuova chiamata del pacco numero 2, la Calabria, rappresentata da Serena Autieri, porta al premio ‘Sorriso’. Intanto Sergio Friscia legge in diretta una barzelletta. Altri due ‘tiri’ per le concorrenti, che rifiutano 17.000 euro.

La sorte ad Affari tuoi

Ore 23:10 – Si va verso la seconda serata, che ormai non esiste più perché è una prima serata allungata. La gara delle concorrenti prosegue in studio: altri 20.000 euro se ne vanno all’aria. Ma ci sono cose più importanti da fare: Gabriele Cirilli parte col tormentone à la ‘Tale e Quale Show’ e, preso dal programma, sbaglia pure la tonalità del brano che canta. Gran finale di Abatantuono, che dedica una pernacchia al comico.

Salemme su Rai 1

Ore 23:00 – Dopo che Vincenzo Salemme si esibisce in un brano dedicato alle donne, la gara delle Nostra concorrenti continua. C’è la prima offerta della ‘Dottoressa’, ma rifiutano 13.000 euro. Rocìo Munoz Morales annuncia se stessa come protagonista della nuova serie di Rai 1 ‘Tango per la libertà’. Pubblicità.

Terzo premio Lotteria Italia 2015, 1.500.000 euro

Ore 22:45 – Alessandra Amoroso si intrattiene al fianco di Flavio Insinna e annuncia il Terzo premio Lotteria Italia da 1.500.000 euro, il biglietto vincente è il numero E 367077, venduto a Roma. Valeria Marini scherza: ‘E’ il mio!’

Sesto, quinto e quarto premio Lotteria Italia 2016

Ore 22:30 – Grazie all’attore comico, spesso ospite di Fabio Fazio, scopriamo il Quarto premio Lotteria Italia da 1.000.000 di euro, il biglietto vincente è il numero N 235789, venduto a Varese. Anche la gara in studio prosegue, è uscita la ‘Calza’. Alessandra Amoroso entra in studio e si esibisce. Diciamo che è tutto ‘Stupendo fino a qui’. Pubblicità.

Quarto premio Lotteria Italia 1 mln di euro

Ore 22:20 – Svelato il secondo fortunato, tra i premi di prima categoria, anche in studio la sfida alla ‘Dea Bendata’ prosegue: le concorrenti chiamano il pacco numero 20, con Marcella Bella testimonial, che, per l’occasione viene dalla Liguria. Le due ragazze perdono altri 50.000 euro. Intanto, Nino Frassica raggiunge lo studio promuove la partenza di ‘Don Matteo 10’, da domani su Rai 1. L’attore si lamenta del trattamento di Insinna? ‘Facciamo vedere mezza puntata…’.

Anteprima Don Matteo ad Affari tuoi Lotteria

Ore 22:10 – Valeria Marini e i suoi ‘baci stellari’ raggiungono Insinna per annunciare il Quinto premio Lotteria Italia da 500.000 euro, venduto a Como. Il numero del biglietto vincente è M 115765. Intanto la showgirl annuncia che sua nipote è stata investita da un pirata della strada.

Quinto premio Lotteria Italia da 500.000 euro

Ore 22:00 – Insinna fa la De Filippi della situazione: la concorrente conferma in onda che si sposerà col futuro marito, chiede consigli a Fox per il futuro e intanto Abatantuono chiede al conduttore: ‘Ma la ‘Dottoressa di che segno è?’. Scherzi a parte, le concorrenti non accettano il ‘cambio’ e proseguono con la gara.

I premi ancora disponibili

Ore 21:50 – La scalata al montepremi continua con la chiamata del pacco numero 18, Valle D’Aosta, di cui è testimonial Mariana Rodriguez. Per fortuna, le giocatrici perdono soltanto 1.000 euro, mentre Insinna canta ‘Se telefonando’ per dire ‘buonasera’ alla ‘Dottoressa’. Pubblicità.

Affari tuoi 6 gennaio 2016 ore 21.50

Ore 21:45 – Sembra che non ci siano state prove prima della diretta. Momento di spettacolo del tutto slegato dalla gara: ascoltiamo Marcella Bella e Fausto Leali in un vecchio brano musicale, dedicato a Gianni Bella.

Rossella Brescia, le concorrenti perdono 500.000 euro

Ore 21:40 – Insinna saluta Mara Venier, che stasera non c’è per ovvi motivi, anche perché Rossella Brescia le dedica l’ennesima imitazione. Seguono a ruota, le voci di Alessia Marcuzzi (‘la fa uguale’, dice Tosca D’Aquino) e Sophia Loren. Diego Abatantuono celebra l’ex conduttrice di ‘Colorado’ dicendo che è…’Eccezziunale veramente’. Ah, la gara prosegue con la chiamata del pacco 12, Puglia: le concorrenti perdono 500.000 euro.

Rossella Brescia imita Sophia Loren

Ore 21:30 – Dopo le previsioni su altri segni zodiacali, torna la concentrazione e le ragazze in gara invocano il pacco numero 1, Emilia Romagna, rappresentato da Ariadna Romero. E’ uscito ‘Carbone’, che ‘porta bene perché è blu’, dice Insinna. Finora siamo alla settima chiamata. Si prosegue con il pacco tra le mani di Rossella Brescia, che imita Mara Venier prima della pubblicità.

Paolo Conticini

Ore 21:20 – In studio riprende la gara. Viene chiamato il pacco numero 9, di cui è testimonial Savino Zaba: la fortuna esclude 0,50 centesimi dal montepremi. Si va avanti con il 14, Umbria, rappresentato da Paolo Conticini: le due concorrenti beccano lo ‘Sgambetto’, ma sono ‘salve’.

Le sorelle Goggi ad Affari tuoi

Ore 21:15 – Quindi, inevitabile il ritorno delle Sorelle Goggi Loretta e Daniela. Si esibiscono in ‘O Babaluba!’. Fermi tutti ché è partito un medley: ora c’è ‘Maledetta Primavera’. Insinna fa confusione con i microfoni.

Sesto premio Lotteria Italia, 250.000 euro a Terni

Ore 21:05 – L’annuncio di Diego Abatantuono: il Sesto premio Lotteria Italia da 250.000 euro va a Fabro, in provincia di Terni. Il codice del biglietto è R 451283. Intanto la gara continua: le concorrenti chiamano il pacco numero 3, le Marche: all’interno c’è ‘scopetta’.

Diego Abatantuono dissente dall'Oroscopo di Paolo Fox

Ore 21:00 – Sono sono le 9 di sera e Insinna già chiama in causa Paolo Fox, che parte in quarta con il solito Oroscopo, ma Diego Abatantuono fa il bastian contrario e l’astrologo ‘eleva’ l’attore a suo ‘assistente’. Così dice. E’ calato un silenzio in studio che neanche durante la messa su Rai 1.

Affari tuoi Lotteria, ore 21.00

Ore 20:55 – Si chiama il primo pacco col Lazio, detenuto da Loretta Goggi. La sorte spazza via i primi 250.000 euro. Subito il secondo, tra le mani di Vittoria Belvedere: se ne vanno altri 30.000, per ‘colpa’ del Piemonte. Il numero 15, invece, è targato Molise e contiene il ‘Pacco Befana’, che vale soltanto dei buoni spesa alimentare.

Insinna recupera il pacco numero 17

Ore 20:50 – Prima coppia di ragazze in gara. Giocano per la Campania. Una clip in stile intervista doppia de ‘Le Iene’ ci racconta le loro vite messe a confronto. Insinna recupera il pacco numero 17 dalle mani di Vincenzo Salemme, anche perché il pacco con cui giocano le concorrenti.

Flavio Insinna ringrazia Antonella Clerici

Ore 20:45 – ‘Senza il lavoro di Antonella Clerici e La Prova del Cuoco tutti questi biglietti non sarebbero stati venduti‘. Il conduttore sembra replicare così alle polemiche in Rete, dopo il passaggio dello Speciale dalle mani della conduttrice alle sue.

Affari tuoi, Speciale Lotteria   anteprima ore 20.40

Ore 20:40 – Si va in onda. Flavio Insinna vestito da ‘pinguino’ annuncia che nel 2016 sono stati venduti un milione di biglietti in più rispetto all’anno scorso. ‘Ho già parlato troppo’ e si chiude l’anteprima. Pubblicità.

Affari tuoi, puntata 6 gennaio 2016: biglietti vincenti Lotteria Italia

[npgallery id=214368]

Se i biglietti vincenti del 2015 sono stati questi, anche grazie alla partecipazione di Vip durante la trasmissione abbinata alla Lotteria Italia ‘La Prova del cuoco’, sino all’anno scorso affidata ad Antonella Clerici, quest’anno, invece, sarà il programma più bersagliato da ‘Striscia la notizia’, in quanto a presunte irregolarità su come si gioca ‘con i pacchi’ di Rai 1, a dare ai telespettatori italiani la notizia di possibili vincite milionarie e premi distribuiti in tutta Italia, anche grazie all’estrazione del 6 gennaio 2016, che però non avverrà live durante la puntata di ‘Affari tuoi’.