Affari Tuoi 2016-2017, Flavio Insinna conduttore della nuova edizione

Affari Tuoi 2016-2017, Flavio Insinna conduttore della nuova edizione

Nuove puntate del gioco in onda su RAI 1 dalle ore 20.40 del 12 settembre

    Debutta su RAI 1, da lunedì 12 settembre 2016, la nuova edizione di Affari tuoi: ancora una volta, presentatore del fortunato gioco fatto coi ‘pacchi’ è Flavio Insinna, tra i conduttori più ‘longevi’ a guidare le puntate dello show, trasmesso nell’access prime time del primo canale RAI, a partire dalle ore 20.40 di ogni sera. Varie le novità in arrivo anche quest’anno; intanto, nell’attesa di scoprire i nomi dei concorrenti della prima puntata, online restano aperti i casting per partecipare al programma.

    Prodotto da Endemol Shine Italia, Affari tuoi 2016-2017 debutta su RAI 1 da lunedì 12 settembre con la conduzione di Flavio Insinna, alle prese con nuovi concorrenti, ma anche con una scenografia tutta nuova allestita nello studio messo in piedi nella ‘officina’ del Teatro delle Vittorie, Roma; un nuovo studio dai toni più industriali, col pubblico disposto in maniera tale da ‘circondare’ il conduttore e il totale rinnovo dei tre banconi Centro, Nord e Sud uniti in un unico ‘luogo’.

    Altre novità del gioco di RAI 1 – che, per il momento, se la vede con Paperissima Sprint, in attesa che dal 26 settembre 2016 torni in onda Striscia la notizia su Canale 5 – è l’arrivo del ‘pacco Brivido’, per cui, avvertono gli addetti ai lavori, ‘ci sarà da tremare’, e il potenziamento dei ‘pacchi special’, come ad esempio la ‘Jella’, resi quest’anno ancora più avvincenti.

    Riconferma, anch’essa molto attesa, è la formula Affari tuoi Raddoppia: infatti, nelle prime settimane di messa in onda – da sottolineare come il programma quest’anno sia trasmesso dal lunedì al venerdì, e, almeno per il momento, anche la domenica, ma non il sabato – i concorrenti ‘affronteranno’ quella che viene sin da ora definita dagli addetti ai lavori del programma come ‘una novità stuzzicante’, cioè il fatto che potranno formare coppie con partecipanti di diverse regioni, uniti dal motto ‘Tutti contro tutti e tutti contro la Dottoressa’. L’obiettivo, del resto, resta sempre lo stesso: sottrarre alla ‘infame voce del gioco’ la somma di 500.000 euro

    Inoltre, anche quest’anno, per Affari tuoi è previsto l’abbinamento alla Lotteria Italia, con una prima serata speciale già fissata per il prossimo 6 gennaio 2017. Prima ancora, però, il 18 dicembre 2016, Affari tuoi tornerà in onda in prime time con uno ‘Speciale Telethon’ in onda sotto Natale.

    Infine, per chi volesse partecipare alle nuove puntate di Affari tuoi, online sono ancora aperti i casting per le iscrizioni all’edizione 2016-2017: basta, infatti, collegarsi al sito GiocheRAI, selezionando la casella di testa ‘Affari tuoi’, o, in alternativa seguire le varie procedure di iscrizione sul sito ufficiale del programma.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Affari TuoiEndemolRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI