Affari di Famiglia: la nuova stagione su History Channel da stasera [VIDEO]

Debutta stasera su History Channel la nuova stagione di Affari di Famiglia, il docu-reality sul banco dei pegni più famoso d'America

da , il

    Affari di famiglia history

    Pronti a tornare nel negozio più famoso degli Stati Uniti dove si vendono e comprano oggetti il cui valore è determinato dalla storia che raccontano? Stasera su History Channel riparte, infatti, Affari di Famiglia (titolo originale Pawn Stars), l’esilarante docu-reality prodotto dalla Leftfield Pictures che segue le avventure degli Harrison, la bizzarra famiglia americana proprietaria del Gold & Silver Pawn Shop, un noto banco di pegni di Las Vegas che vanta tra i suoi clienti anche personaggi famosi come Bob Dylan, Jeremy McKinnon, Meredith Vieira, gli Oak Ridge Boys e George Stephanopoulos.

    La nuova stagione di Affari di Famiglia andrà in onda tutti i giovedì in prima visione assoluta su History Channel (canale 407 della piattaforma satellitare di Sky) con doppio appuntamento alle 21 e alle 21:25 a partire da stasera.

    Anche in questi episodi inediti del programma che riporta i telespettatori italiani nel mondo del business di una delle più antiche forme di finanziamento, nonché principale forma di credito al consumo negli Usa fino agli anni ’50, non mancheranno battibecchi, divertimento e cameratismo tra i protagonisti, il nonno Richard Harrison (detto ‘il vecchio’), il padre Rick (‘la volpe’), il nipote Corey (‘lo smilzo’) e Austin ‘Chumlee’ Russell, alle prese con personaggi sempre più strampalati e originali. Tra i più svariati oggetti che saranno presentati sul bancone del Gold & Silver Pawn Shop spiccano una torcia Olimpica, le impronte dell’ex dittatore dell’Iraq Saddam Hussein e alcuni dipinti rinascimentali che raffigurano l’apocalisse. Gli oggetti proposti saranno come sempre valutati attentamente prima dell’acquisto e se necessario anche restaurati per ricavarci poi qualcosa.

    Nel primo episodio in onda stasera alle 21 su History, intitolato La ciarlatana, i proprietari del banco esamineranno un cannone del XIX secolo e poi uno strumento medico abbastanza discutibile portato in negozio da una donna. Nel secondo, invece, gli Harrison saranno alle prese con un’antica spada africana e un pupazzo a molla di Charlie Chaplin.

    Saranno buoni affari o il bidone è dietro l’angolo?