Affari a quattro ruote: su Discovery Channel i nuovi episodi in prima tv

Affari a quattro ruote: su Discovery Channel i nuovi episodi in prima tv

Nella seconda serata di Discovery Channel debutta stasera la nona stagione di Affari a quattro ruote

    affari a quattro ruote nuova stagione discovery channel

    Mike Brewer ed Edd China tornano su Discovery Channel per condurre i loro Affari a quattro ruote: il veterano dei concessionari, vero fanatico delle quattroruote, e l’eccellente meccanico, un vero re dei motori, saranno ancora protagonisti dei nuovi episodi della serie che va in giro per mezzo mondo alla ricerca di leggendarie automobili per trasformarle da rottami in auto da sogno da piazzare sul mercato.

    La nona stagione di Affari a quattro ruote andrà in onda in prima visione assoluta tutti i martedì alle 23 su Discovery Channel, canale 401 e 402 della piattaforma satellitare di Sky, a partire da stasera.

    Anche in questi nuovi episodi della serie Mike Brewer viaggerà da una costa all’altra degli Stati Uniti, arrivando fino in Europa e nel Regno Unito, alla ricerca di veicoli mitici che hanno fatto la storia dell’automobilismo da consegnare nelle esperte mani del meccanico Edd China che si preoccuperà di restaurarli e rimetterli a posto in modo che il veterano dei concessionari possa poi piazzarli sul mercato per rivenderli e guadagnarci un bel gruzzoletto. Come sempre non mancheranno comicità e litigi: Edd sa benissimo, infatti, che ogni volta che Mike si presenta con un ‘affarone’ c’è sotto qualche inghippo e toccherà poi a lui risolverlo senza il becco di un quattrino.

    Nella prima puntata in onda oggi nella seconda serata di Discovery Channel Mike sarà impegnato in una missione italiana a Trieste, dove cercherà di comprare la storica e fantastica Fiat Dino Coupe 900, vettura risalente ai primi anni ’70 che necessiterà di una bella rinfrescata al motore, agli interni e alla carrozzeria.

    Poi volerà nel Regno Unito per dare la caccia a una BMW M5, la più british delle auto sportive nonostante sia tedesca, e quindi in Francia per accaparrarsi la Renault Alpine 310, uno dei più rari veicoli in circolazione. Negli episodi successivi vedremo anche la mitica DeLorean, la celebre auto utilizzata nella celeberrima saga di Ritorno al futuro, e la Morgan, un esemplare di auto sportiva che richiederà un lavoro di riparazione eccessivo.

    Per seguire i nuovi Affari a quattro ruote di Mike Brewer e Edd China l’appuntamento è per tutti i martedì alle 23 sul canale 401 di Sky.

    413

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI