Adventure Time su Italia 1: il cartone animato cult in prima tv dal 21 dicembre

Adventure Time su Italia 1: il cartone animato cult in prima tv dal 21 dicembre

La serie animata che ha conquistato anche Jovanotti

    Adventure Time su Italia 1: il cartone animato cult in prima tv dal 21 dicembre

    Adventure Time sarà trasmesso da Italia 1: il cartone animato cult in prima tv dal 21 dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Il cartoon vincitore di 4 Emmy Awards, ha conquistato il cuore di tantissimi personaggi noti tra cui Jovanotti che, per la prima volta, ha deciso di cantare la sigla di una serie animata. Italia 1, dunque, si prepara ad ospitare un altro cartone animato cult che va ad aggiungersi alla lunga serie di successi: “I Simpson”, “Futurama”, “Lupin III”, solo per citarne alcuni. Appuntamento alle 14.10 tutti i giorni, escluso il fine settimana, con Adventure Time e le avventure di Finn e Jake.

    Adventure Time approda su Italia 1, il cartone animato culto trasmesso in prima tv dal 21 dicembre alle 14.10. La serie animata ha conquistato il pubblico mondiale grazie ad una grafica creativa, alla scrittura intelligente e brillante e alla definizione di personaggi interessanti e coinvolgenti. Il cartoon è ispirato ai classici che hanno fatto la storia delle serie animate e a molti videogiochi degli anni Ottanta. Adventure Time è incentrato sulle avventure di Finn e Jake che “vivono in un mondo post atomico dal nome Terra di OOO, costellato di piccoli regni e infestato da mostri mutanti, nati a seguito della guerra dei funghi”.

    Finn e Jake sono amici inseparabili, uno è un adolescente che vive sfide epiche e amori impossibili, Jake è il suo cane/fratello brontolone, istintivo e simpatico.

    Insieme a loro, tantissimi altri personaggi: la Principessa gommarosa, la Principessa Fiamma, Re Ghiaccio e molti altri ancora. Adventure Time è un cartone animato intelligente, costruito in modo dinamico e stimolante tanto da essere il primo cartone animato di Cartoon Network ad essere stato rinnovato per oltre sei stagioni. La serie animata ha vinto numerosi premi, tra cui quattro Emmy Awards, gli ultimi due nel 2015 per le categorie “Outstanding Short-Format Animated Program” e “Outstanding Individual Achievement in Animation”.

    Adventure Time ha conquistato il pubblico e il cuore di Neil Patrick Harris, George Takei, Andy Samberg, Lena Dunham e Rainn Wilson, personaggi noti che hanno voluto prestare le loro voci ad alcuni dei protagonisti. Anche Jovanotti è rimasto travolto dal fascino di Adventure Time e, per la prima volta nella sua carriera, ha cantato la sigla della serie animata che potremo vedere in prima tv su Italia 1 dal 21 dicembre.

    Ascolta qui la sigla cantata da Jovanotti.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1MediasetProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI