ADSL Vodafone a casa di Totti e Ilary

Ilary-Blasi, francesco-totti, Vodafone,

da , il

    La ditta Francesco Totti e Ilary Blasi è tornata in tv per lo spot della Vodafone Station, il modem di design incluso nella nuova offerta ADSL Vodafone. Navigando navigando potremmo incontrarli anche su Vodafone Lab, la community lanciata per gli utenti Vodafone.

    Testimonial da anni della Vodafone, Totti e signora aprono le porte della loro casa per accogliere la nuova Vodafone Station, oggetto dalle linee accattivanti e facile da installare, che garantisce una connessione a 7 mega. La Station ruba facilmente il posto alle coppe del campione della Roma: dentro ospita un Modem Router ADSL dotato di schede di rete Ethernet e WiFi, Porta USB, interfaccia telefonica VoIP ed è collegabile alla Vodafone Internet Key che offre connettività e servizio VoIP anche in assenza di ADSL.

    Ovvio quindi che sia la coppia Blasi-Totti, versione italiana dei più glamour Beckham, a promuovere questo modem diventato per molti oggetto del desiderio. Peraltro, intorno alla Station è nata una vera e propria community: si tratta di Vodafone Lab, luogo di scambio, condivisione e divertimento pensata per gli utenti Vodafone ma aperta a tutti i navigatori internet.

    Su Vodafone Lab è possibile caricare video, consultare il blog dedicato al mondo del web e nella ricca sezione Forum scambiarsi informazioni sull’offerta Vodafone, ricevere i consigli degli esperti per sfruttare al meglio le potenzialità della Vodafone Station, ma anche discutere dei temi cari al popolo del web, dall’universo del mobile (mp3, cellulari, wi-fi) nella sezione Mobile Life, al mondo dei social network, tra web 2.0 e web tv, passando per la tecnologia, videogiochi di ultima generazione compresi, nell’area TechNoLimits.

    Insomma, un mondo davvero variegato nel quale non sarebbe impossibile incontrare Totti e signora. Vale davvero la pena farci un giro.