Adriano Pappalardo cade dal parapendio: è in ospedale

Adriano Pappalardo cade dal parapendio: è in ospedale

Incidente per il cantante di Ricominciamo: non è grave

    Adriano Pappalardo cade dal parapendio: è in ospedale

    Grande paura per Adriano Pappalardo che, dopo una caduta dal parapendio, è stato portato in ospedale. Secondo le ultime notizie, il cantante 71enne non è in pericolo di vita: gli sono stati riscontrati una frattura della tibia, diverse fratture costali e contusioni polmonari. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 agosto sul litorale pontino e, immediatamente, è stato richiesto l’intervento del 118 che lo ha trasportato con urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Attualmente è ricoverato presso il reparto di ortopedia ma ha preferito non rilasciare dichiarazioni a riguardo.

    Una caduta dal parapendio ha fatto rischiara grosso ad Adriano Pappalardo. In seguito all’incidente, è stato trasportato con urgenza in ospedale ma non è in pericolo di vita.

    Il cantante di Ricominciamo, che ultimamente si è appassionato all’hobby del parapendio, era in volo su Norma, sul litorale pontino, quando è accaduto qualcosa che ha messo a repentaglio l’integrità e la salute di Pappalardo. L’esuberante 71enne è ricoverato nel reparto di ortopedia e ha riportato la frattura della tibia, diverse fratture costali e contusioni polmonari. Attualmente è sotto osservazione dei medici dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma ha preferito non rispondere a chi ha chiesto notizie sul suo attuale stato di salute.

    Adriano Pappalardo è diventato noto nel mondo del piccolo schermo grazie alla partecipazione ad alcuni film usciti in Italia tra gli Anni Ottanta e gli Anni Novanta: La piovra 4, la serie tv Classe di ferro e Racket (per citarne alcuni). È stato anche protagonista del panorama musicale italiano e, ancora oggi, Ricominciamo resta una delle hit suonate durante le serate dedicate al divertentismo. Sempre presente sul piccolo schermo, Adriano Pappalardo è stato uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi nel 2003: classificatosi al terzo posto, però, non è riuscito a sfruttare il rilancio in tv e, a causa di una rissa verbale furiosa con Antonio Zequila a Domenica In, è stato sospeso a tempo indeterminato dalla Rai.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI